Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

futuri medici in cucina!

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #49210 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
\'inchia devo chiedere a mia mamma per i mostacciuoli (o mostazzuoli? Non ricordo...), che me l\'aveva scritta da qualche parte. Mi ricordo un ingrediente sicuro per?, ossia il miele.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #49217 da ania
Risposta da ania al topic Re: futuri medici in cucina!

oh si adoro quei biscotti!!! oppure avete la ricatta per fare quelli sardi, con tutta la super glassa sopra?

si chiamano papassinos ..chiedo a mia zia e poi ti faccio sapere.. sono buonissimi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #49829 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: futuri medici in cucina!

Ahahahah ciccia ciccia BUONGUSTAIA!Qualche calabrese ha la ricetta dei mustacciuoli per caso?

La pizza ? la pizza...per me e mio marito andrebbe bene anche a colazione!!!!! :034: Per i mostaccioli dovrei avere la ricetta da qualche parte....ma non ho mai provato a farli....appena ho un minuto la cerco e la posto!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50244 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
quoto x la ricetta della pizza..... :015:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50250 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
Come al solito la pizza va sempre alla grande! Allora vi dico una pizza in cui sono specializzato...SI chiama Parigina ma non ha la r moscia (credo si chiami cos? per sport)....per l\'impasto raddoppiate le dosi e il procedimento ? lo stesso!Oltre agli ingredienti dell\'impasto, dovete procurarvi della passata di pomodoro, una ventina di fette di prosciutto cotto, e una decina di fettine di provola dolce o magari una ventina di sottilette!Allora prendete l\'impasto che avete lavorato fino a farvi venire l\'acido lattico nella braccia, e dividetelo in due parti uguali;dopo aver imburrato il vassoio, stendete la prima parta;sopra questa parte, ponete prima le fette di prosciutto, poi le fetti di provola o le sottilette e poi con un cucchiaio stendete la passata (non troppo abbondante) su tutta la pizza;Richiudete poi con il secondo impasto...................e infornate (Se desiderate migliorare l\'aspetto della pizza, dieci minuti prima di spegnere il forno prendetela, senza ustionarvi, e spargete del rosso d\'uovo precedentemente sbattutto...verr? fuori lucidissima)........ GODETEVI UNA BOMBA IPERCALORICA IN TUTTO RELAX!Buon appetito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50443 da
Risposta da al topic Re: futuri medici in cucina!
ma guarda un po il fratellino com ? abile in cucina :003: , tutti a napoli da peppe a mangiare la parigina :037: !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.806 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy