Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123205 da vallikina
ti rendi conto d essere a medicina quando la mattina alle 8 e 30 invece d essere a casa a dormire sei contro ad un muro a fissare il pavimento in reparto.ti rendi conto d essere a medicina quando alle 11,30 invece di essere a casa a studiare sei contro ad un muro a fissare il soffitto in reparto.ti rendi conto di essere a medicina quando alle 13 continui ad essere contro il muro di un reparto e nessuno ti ha considerato molto,e devi studiare dermatologia perchè fra 10 giorni hai l\'esame e stai perdendo il tuo tempo a far finta di essere un dottore.;) panorama esaltante no?:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123261 da wolfas_1999
- torni a casa, prendi lo stetoscopio ed inizi a sentire il cuore della tua gatta che ha una frequenza doppia rispetto a quella umana. E lei che ti guarda impaurita perchè non capisce cosa gli stai facendo con quello strumento- mentre fai l\'amore con la tua ragazza e le stringi con le mani il torace, ti viene in mente la gabbia toracica dello scheletro delle sale di anatomia umana e le sue coste ed ovviamente non puoi dirglielo!- quando vai di corpo e perdi sangue. Ti senti i giorni della vita contati e nonostante i tuoi soli 28 anni, l\'ipotesi più probabile che ti fai è che sia un cancro del color-retto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123416 da wolfas_1999
E di cosa sarebbe allora? Come fai a pensare ad un prolasso se nemmeno un comune mortale sa di cosa si tratta? Certo che è della medicina, come tutto il resto d\'altra parte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123452 da
boh!come direbbe mio nonno alla fine di una proiezione luce nella sala del cinema anteguerra:All\'ANIMA DA PALLA!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123578 da wolfas_1999
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

wolfas_1999 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E di cosa sarebbe allora? Come fai a pensare ad un prolasso se nemmeno un comune mortale sa di cosa si tratta? Certo che è della medicina, come tutto il resto d\'altra parte!

:laugh: :laugh: :laugh: ironizzavo:laugh: :laugh: :laugh: nun te \'nkazzàche poi se mentre fai l\'amore pensi alla gabbia toracica..ooo..meglio che pensare a qualche altra:S rilassarsi,no?!

tranquilla non mi sono \'nkazzato per nullaCerto, meglio pensare ad uno scheletro che ad un\'altra. Ma prova a dirglielo ad una ragazza mentre sei nel letto con lei e hai appena finito. \'Amore, pensavo di farlo con uno scheletro. Era così affascinante sentire con le dita le tue coste...Che piccine. Mi sembravano quelle dello scheletro della sala anatomica\'. Io credo che mi avrebbe cacciato sul momento e non mi avrebbe mai più rivolto la parola. Certo che noi che facciamo medicina siamo proprio strani!!! Highihihihihi :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123579 da wolfas_1999
HelterSkelter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

boh!come direbbe mio nonno alla fine di una proiezione luce nella sala del cinema anteguerra:All\'ANIMA DA PALLA!!!!!!!

Questa non l\'ho capita! Forse è l\'ora tarda.... B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.753 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy