Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116668 da spora_s
Mi rendo conto di essere a medicina quando, due giorni dopo l\'esame di psichiatria, al bar rischio di chiedere un cornetto simplex.Mi rendo conto di essere a medicina quando sono felice se mi succedono queste cose, perché significa che ci sono dentro con la testa.Mi rendo conto di essere a medicina ma di essere ancora un essere umano quando provo un \"disagio\" nello studiare la depurazione dei liquami mangiando pizza col sanguinaccio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116680 da giulymary
io sono al primo anno..e ancora non me ne sono resa conto davvero che sono a medicina.B) ma le noci sono sempre stati dei cervelli... e anche il cavolo cappuccio...ai cavolfiori non avevo mai pensato... ma da ora in poi non potrò mai più guardarne uno senza pensarci! colpa di questo forum..:P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116714 da DocRock
quando sei curioso di sapere il principio attivo e come agisce nei farmaci che hai in casa o che usano i tuoi parenti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116857 da
Ti rendi conto di essere a medicina quando le tue amiche parlano di French Manicure e tu ti guardi le mani e pensi... ma chi se ne frega, le unghie le ho appena tagliate perchè se no il chirurgo mi cazzia... :) Ti rendi conto di essere a medicina quando puoi parlare di qualsiasi cosa riguardi pustole, pus, sangue e così via mentre mangi e stare benissimo mentre la gente intorno a te che sbianca :lol: Ti rendi conto di essere a medicina quando le tue amiche iniziano a parlare di rifarsi il guardaroba per andare a lavorare vestite in un certo modo e tu pensi... un problema in meno... camice e tuta verde vanno benissimo!!! ;) Ti rendi conto di essere a medicina quando i regali di Natale e compleanno dei tuoi parenti ormai sono diventati: borsa di pelle, poster di medicina, camice nuovo, fonendoscopio, otoscopio, martelletto, penna con la luce etc... (giuro che mi hanno regalato tutto queste cose :) )Ti rendi conto di essere a medicina quando qualcuno che conosci da poco ti chiede che cosa studi e tu rispondi \"Medicina\" ed è bellissima quella sensazione di orgoglio personale nel dirlo!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119027 da
ti rendi conto di essere a medicina quando: la prima volta che entri nella clinica chirurgia al 2 anno e dopo che hai cercato disperatamente x 2 ore il prof con cui devi parlare lui chiama al cell a t fai dire: METTEVI IL CAMICE, ANDATE IN CORSIA, INIZIATE A GUARDARE LE CARTELLE CHE IO ARRIVO....quando in corsia t fermano chiedendoti: scusi dottore dov\'è la sala ECG? e tu nonchalance rispondi signora in fondo l\'ultima porta a destra senza sapere neanche a ke piano sei.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119184 da karmine1983
Ti rendi conto di essere a medicina quando a 24 anni,dopo una laurea in farmacia abbandoni tutto e vai a fare i test,mentre tutti dicono \"ma che hai in testa cercati un lavoro\"!E invece ci vai a fare i test,perché finalmente ti senti pronto a fare il medico,entri e sei la persona più felice del mondo anche se pensi che devi studiare fino a 30 anni e più mentre i tuoi colleghi lavorano e guadagnano,e tu stai senza un soldo in tasca...e non potresti essere più felice di così...:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.696 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy