Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ti rendi conto di essere a medicina quando..

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #113199 da
Quando studi due mesi per un esame e magari ti tocca pure rifiutare un votuccio :( e intanto senti la tua amica di lettere (con tutto il rispetto per lettere, sia chiaro!) che ha studiato due settimane e ha preso 30 e lode...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #113210 da
Quanto ti capisco eleanor..a me capita con tutti i miei amici che stanno a lettere e giurisprudenza.Niente contro queste 2 facoltà, ma una cosa è studiare aritcoli e poeti, e un\'altra è preparare un esame dall\'Alberts.Io mi rendo conto di essere a medicina quando a pochi giorni dall\'esame mi sento sommersa dalle cose da fare e mi accorgo di non sapere niente di fisca. Poi ci penso e capisco quanto sono fortunata a trovarmi in questa situazione.:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #113215 da
Eh cara juli...forza e coraggio :kiss: Quando per aver rifiutato il votuccio ti trovi a preparare anche un altro esame in contemporanea e non sai se ce la farai...ma non mollero`!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116246 da Dott.Lehninger
... quando a 5 giorni dall\'esame di patologia metti come sfondo del desktop il tuo vetrino preferito...Non è bellissimo?! (ok, ho dei problemi...)

---Niente è impossibile se lo vuoi veramente---

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #116335 da
qui passo .. decisamente passo! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116338 da bisturina83
Ho scoperto ora questo topic:cheer: ...piatto ricco, mi ci ficco:woohoo: !!Ti rendi conto di essere a medicina quando...in fisica il 18 equivale al 30 e lodeTi rendi conto di essere a medicina quando...una volta ke hai superato anatomia umana sei mezzo medico e quando superi anatomia patologica sei praticamente laureatoTi rendi conto di essere a medicina quando...manco il tempo di superare il test di ammissione e amici e parenti ti chiamano x consulti medici:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.822 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy