Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Mitici Cartoni Animati

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43357 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Si, li facevano su MTV.Kintaro ? pi? allupato del Maestro Muten di Dragon Ball, ma almeno ? giovane e pu? trovarsi una donna :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47819 da drbree
Risposta da drbree al topic Re: Mitici Cartoni Animati
premesso che i cartoni di ora da quello che ho capito fanno schifo un poco a tutti...b? ho una grande richiesa: chi ha scaricato dal mulo i cartoni, mi potrebbbe dire quali, io sto prednedo la piccola flo e lovely sara...tra i preferiti:memoleil mistero della pietra azzurrail tulipano nerodolce remis (mi sono letta anche il libro!)mila e shiro d\'artagnancandy candymilly un giorno dopo laltrogeorgiehello spank gli snorkyminiponysailor moonvi ricordate di lotti...quello del golf che quando colpiva la pallina diceva spaghetti!lo specchio magicogris?!!!!!super girl nanarobin hood, non quello della disney, laserie televisivapotrei continuare all\'infinito ma vi segnalo un link che li contiene praticamente tuttiultima cosa...ma perch? si parla di anime? non l\'ho capito questa associazione di anime e cartoni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47838 da drbree
Risposta da drbree al topic Re: Mitici Cartoni Animati
mi ero dimenticata l\'ultimo cartone che ho seguito con vero piacere in tv...chiss? se qualcuno lo ha visto io mi sono comprata pure i manga: una porta socchiusa ai confini del sole magic knight rayheart! :122:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48724 da Joshua
Risposta da Joshua al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Nemici della terra tremate perche\'God Sigma e\' super forte e combatte per 3per voi non c\'e\' piu\' scampo la fine sara\'vincera\', vincera\', vincera\'!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48733 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
1. Capitan Harlock2. Goldrake3. Jeeg Robot d\'acciaio4. Lady Oscar5. Pollon...e poi il mito assoluto, Lupin III!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48769 da MARAKI
Risposta da MARAKI al topic Re: Mitici Cartoni Animati
ecco la mia lista:incantevole creamymagica emymim? ayuharatutti in campo con lottichobincandy candygiorgiela stella della sennaocchi di gattoil tulipano nerol\' ape mayal\' ape mag?tom e jerryscooby doopollonstavo pensando dalla scelta dei cartoon si capisce quanti anni abbiamo :) ihih

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.675 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy