Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Mitici Cartoni Animati

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #29757 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Mio fratello me ne ha ricordato alcuni veramente vecchi ma belli:La maga CiappiGris? (il draghetto:far? il pompiere!!!!!)Goldin Gold (non so se il titolo era questo)Re art?Charlotsupercar GattigerNino il mio amico ninjaPalla al centro per RudyL\'invincibile Shogun (mitzukunimito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #29787 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
ehmm in quanto a cartoni animati devo dire che passavo ore davanti alla tv.. una vera passione.. soprattutto Mila e shiro di cui ho tutti gli episodi e occhi di gatto.. ma ancora oggi guardo qls cosa mi capiti a tiro.. eccetto qll troppo recenti che nn mi piacciono tanto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #29788 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
ehmm in quanto a cartoni animati devo dire che passavo ore davanti alla tv.. una vera passione.. soprattutto Mila e shiro di cui ho tutti gli episodi e occhi di gatto.. ma ancora oggi guardo qls cosa mi capiti a tiro.. eccetto qll troppo recenti che nn mi piacciono tanto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #33423 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Ma in mezzo a voi appassionati di cartoni c\'? anche qualche cultore di fumetti? Io adoro i manga e in genere li preferisco alla serie animata (per es piccoli problemi di cuore alias marmelade boy. Si che in Italia la serie animata ? stata censurata in maniera scandalosa...). Altro cartone fantastico ? Nana che viene trasmesso su mtv il marted? sera tratto dalla omonima serie a fumetti... :082:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #33426 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Beh.. io leggo Berserk come unico fumetto giapponese.. solo che ? introvabile ogni volta devo girare tutta milano!!! Poi c\'? il mitico Topolino.. oramai non so pi? dove metterli visto che sono pi? di dieci anni che lo colleziono... poi le varie raccolte sempre di Topolino come "i Classici", "i Grandi Classici", "X-Mickey", "Paperino", "Paperinik", "Giovani marmotte" ecc. ecc.. eheh oramai vado fuori io di casa per far spazio ai libri =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33675 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Mitici Cartoni Animati

Ma in mezzo a voi appassionati di cartoni c\'? anche qualche cultore di fumetti? Io adoro i manga e in genere li preferisco alla serie animata (per es piccoli problemi di cuore alias marmelade boy. Si che in Italia la serie animata ? stata censurata in maniera scandalosa...). Altro cartone fantastico ? Nana che viene trasmesso su mtv il marted? sera tratto dalla omonima serie a fumetti... :082:

IO!!!!Ho letto Marmelade Boy, mi ? piaciuto anche Cortili del cuore dello stesso genere, ma il mio prediletto ? Video Girl Ai!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.704 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy