Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Mitici Cartoni Animati

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28428 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Oddio quanti bei ricordi rileggendo i nomi di questi cartoni!!!Tornerei bambina anche solo per quelli.Memole dolce memole lo adoravo!E Hello Spank! ? Stupenderrimo.Castalia io mi ricordo di Alfred eccome! Si chiama Niente paura, c\'? Alfred! (C\'? sempre un Alfred per ogni bambino lalalala........ ah che dolce!)Kimba il leone bianco anche era tra i miei preferiti, e gli Orsetti del cuore :044: E naturalmente ( e come ce lo dimentichiamo proprio noi? ) ESPLORANDO IL CORPO UMANO! Ho ancora tutte le videocassette!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28441 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Eheh allora si me lo ricordo!! Mia mamma mi metteva davanti a quello x strecciarmi i capelli quando ero piccola (li avevo riccissimi!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28466 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Qualcuno si ricorda il titolo di quel cartone animato in cui c\'erano un ragazzo che doveva imparare a giocare a baseball ed il padre per farlo diventare pi? forte lo obbligava a mettere una specie di corpetto fatto di molle?Ps. mi sono ricordato un altro cartone: SUGAR PEPPER (il pugile) :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28579 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Io adoravo - Holly & Benji - I 5 samurai - I cavalieri dello Zodiaco - Kiss me Licia - Bia (Bellissima la sigla!!" Biea biee ba bebiebi babebi bieo ba be bi bo....") - Occhi di Gatto - ? quasi magia Jhonny ....Quelli s? che erano cartoni!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #29559 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Mi tuffo anche io nell\' elenco dei cartoni preferiti!A differenza di alcuni tendo un p? ad evitare i film della Disney ritenendoli un p? troppo zuccherosi (salvo solo i cortometraggi con Pippo o Paperino, adorabili -ma forse proprio perch? han 2 chiavi di lettura, quella pi? semplice ed infantile e quella di ironia verso il cittadino medio-), mentre la produzione giapponese ? talmente vasta da contenere prodotti per grandi e piccini.Per il genere feuilleton, ovvero i grandi polpettoni, non posso dimenticare Candy Candy e Peline Story, ragazzine a cui succedeva di tutto ma con lo sperato happy ending.Per i robot parto con la saga nagaiana di Mazinga Z, il Grande Mazinger e Goldrake, mentre Jeeg Robot mi piaceva gi? un p? meno, eccezion fatta per il favoloso abbigliamento cos? \'70 dei 3 ministri della regina Himika.Aggiungo poi Daitarn III che si spingeva gi? sul genere commedia-sexy, poi Ufo Diapolon (bellissima la sigla) in cui il protagonista per incarnarsi nel robot-rugbysta provava una sofferenza atroce, poi Ginguiser, robot caratterizzati dai semi delle carte, Trider G7 che da ci? che ricordo agiva splendidamente per lucro essendo nato come mezzo di trasporto di un\'azienda dalla Terra alla Luna. Qui l\'elenco inizia a farsi lungo... aggiungo i cartoni della Tatsunoko come Calendar Men ("King star solo tu ci puoi salvar..."),Yattaman, I Predatori del tempo, tutti strutturati con lo stesso tipo di personaggi ma in ambiti diversi. Andrei avanti per ore ma chiudo ricordando l\'ultima serie ma non per importanza con cui son cresciuto, ovvero i Transformers ( la prima serie, non quegli emeriti sacrilegi come i Transformers Victory,Armada o Cybertron).Per gli altri generi mi ricordo con piacere di Capitan Futuro, che viaggiava con la Future Comet assieme al suo equipaggio in un\'atmosfera molto drammatica, che comunque non batte la crudezza di Galaxy Express in cui morte e sofferenza la fan da padroni, poi ovviamente le avventure di Lupin III, L\'uomo Tigre primo e secondo, e cartoni un po\' piu\' dementi come Nino il mio amico Ninja, Coccinella e Doraemon ( primo doppiaggio in cui il protagonista era stato italianizzato in Guglia Guglielmo-!!!- )Ok mi fermo qui! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #29580 da Serendipity
Ecco i miei:-occhi di gatto-lisa e seya-prendi il mondo e vai-mila e shiro-ecc..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.333 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy