Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Mitici Cartoni Animati

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28359 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
ehm.. beh ce ne sono tanti per cui stavo attaccata alla tv.. occhi di gatto assolutamente fantastico ancora canto la canzoncina i miniponi erano troppo carini i puffi chi ? che non l\'ha visti pap? gambalunga mi ero dimenticata che esisteva jem (il mio nome ? jem..e sono una cantante..bella e stravagante..) l\'ispettore gadget farebbe comodo un braccio come il suo ogni tanto mila e shiro penso che davvero non esiste nessuno che non l\'ha visto ma quanto era alta la rete?? holly e bengi ma quanto era lungo il campo?? i gemelli del destino ? quasi magia jonny io onestamente mi vedevo pure heidi anche se solo a pensarci me monta su un\'ansia.. era tristissimo quel cartone oh lady oscar dove la lasciamo?? io mi vedevo anche ken il guerriero.. pollon combina guai??che sniffava come na tossica doc? e poi c\'era pap? castoro raccontaci una storia.. e poi quel maledetto cartone: milly il cartone pi? triste della storia poi ovviamente mi vedevo a manetta tutti i disney e kissme kissme licia?? un giorno di pioggia andrea e giuliano incontrano licisa per caso.. ehh mi piaceva tanto quel cartone.. ken il guerriero i cavalieri dello zodiaco le tartarughe ninja e i gosthbuster?? ecc. ecc. .. oggi mi concentro su futurama i simpson e i griffin con qualche parentesi di dragon ball.. e poi i cartoni nuovi che escono al cinema di solito me li faccio tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28362 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
i cartoni moderni a me non piacciono odio i pok?mon,dragon ball ecc. :069: spero sempre di beccare le replike di quelli vekki,anzi 1 cartone moderno carino ? Magica Dorem? :025: :025: :025: AH grazie mingiumat per avermi ricordato Milly(non era quello ke faceva Milly un giorno dopo l\'altro ci regala qualcos altro forse arriver? forse arriver? un momento ke......................forse ? meglio se mi fermo)per? hai ragione era tristissimo :cry: mi mettava un sacco di malinconiacmq bellissimo questo topic :129:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28367 da cenerentola
Volevo aggiungere alla lista I flistonesi Jetsonsampei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28378 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
di tristissimi ma bellissimi c\'era anche dolce candy Q___________Q

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28410 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Mitici Cartoni Animati
ma Bun bun era il cagnolino bianco che aveva perso la mamma? Lo ricordo vagamente forse :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28426 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
si castalia!!! quello che andava in giro con gli altri due cani pi? grandi!! uno con i baffoni e l\'altro un po\' scemo!!!! ero piccolisssssssimo quando lo guardavo Q_Q

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.068 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy