Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Mitici Cartoni Animati

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28296 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Dai Cantiamo insieme la tua voce guider? la mia e ........Anche a me piaceva molto questo cartone animato.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28298 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
si si :133: proprio questo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28302 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Io della disney ho visto penso 300 volte da piccola mary poppins...si lo so che non ? un cartone ma ? pur sempre un film con cui sono cresciuta, ieri lo hanno fatto su rai tre!!! Mi ? venuta la pelle d\'oca solo a sentire la sigla....cancamin?cancamin?spazzaaaacamin!!!Che belli che erano quei film della disney...Oh e chi si ricorda Alfred? quel papero che andava in giro e abitava in una scarpa??? Hei...ci siamo scordati di HE-MAN! Lo facevano italia7, non so se fosse un canale locale o nazionale...Per il potere di greiscool!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28317 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
triky con cantiamo insieme mi hai ricordato "alla scoperta di babbo natale"...non so perch?....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28329 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati

Io della disney ho visto penso 300 volte da piccola mary poppins...si lo so che non ? un cartone ma ? pur sempre un film con cui sono cresciuta, ieri lo hanno fatto su rai tre!!! Mi ? venuta la pelle d\'oca solo a sentire la sigla.... cancamin?cancamin?spazzaaaacamin!!! Che belli che erano quei film della disney...

pure io mi sono messa a vedere Mary Poppins ieri sera :122: i cartoni di adesso con la grafica fatta al computer mi piacciono moolto meno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28331 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Dei film dela disney vado pazzo per Re Leone I e poi adoro quelli della Pixar come Shrek,L\'era glaciale mi fa sbellicare dal ridere e Alla ricerca di Nemo ? assolutamente un capolavoro...............tra quelli pi? vecchi ma sempre attuali ricordo con piacere Cenerentola e i suoi topini tuttofare, Aladdin, la Bella e la Bestia,gli Aristogatti (per un po di tempo mi facevo chiamare Romeo er gatto der colosseo),il Gobbo di Notre Dame (l\'hanno mandato la sera della vigilia se non sbaglio),Tarzan,Mulan, Lilli e il Vagabondo e tanti altri.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.986 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy