Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Mitici Cartoni Animati

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28277 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
e chi se la ricorda PICCOLA BIANCA SIBERT? tenerissimaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!c\'era anche JUNIE PEPERINA INVENTATUTTO troppo figoe anche MARY E IL GIARDINO DEI MISTERI era troppo intrigante la storia!!!!oltre all\'ape maya ? bello anche L\'APE MAGA\'!!! quella con lo zuccotto blu :Dma nessuno poi mi elenca i coartoni dei GHOSTBUSTER?????????????? MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28280 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
vi ricordate "happy tree friends"di mtv???!!!!mitici!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28288 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Caspita piccola sibert la fochetta bianca me la son dimenticata, e i boboboms? Sig.ra Min?, Scooby Doo, Teodoro cane buono, the real gostbuster (quelli strani un p? retr?), creamy, occhi di gatto, city Hunter (che fra virgoletta avetta un mezzo inciucio con le "okki di gatto), Ranatan e le rane dello stagno, gundam.......E ChobinCaspita tutti ci siamo dimenticati BUN BUN (ma avete mai visto un mastino come bun bun,mah!?)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28289 da melted
Risposta da melted al topic Re: Mitici Cartoni Animati
guybrush ma i tuoi cartoni sono da donna ahah :-) ? vero, ma lo dico senza cattiveria da piccolo io abitavo in 1 paesino ligure dove si prendevano solo i 7 canali nazionali, x? durante le feste venivo a napoli e mi sparavo la 50ina di canali privati del Sud dove giravano cartoni bellissimi :ken il guerriero l\'uomo tigretartarughe ninjamazinga cavalieri dello zodiako (mamma mia)e molti altri tra quelli da voi nominati...oggi ke skifo di cartoni fanno vedere....i pokemon, Naruto....

Non pervenuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28290 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
X Guybrushpirate io vedevo i ghostbuster!!!Ah ki di voi vedeva le magike ballerine volanti?X quanto riguarda i cartoni della Disnay avr? visto :122: 10000000000000000000000 volte la Sirenetta mi piaceva troppo!!!Altro bellissimo cartone era il Principe :093: e il povero (sempre della disnay)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28292 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
mi sono dimenticata ..........................il cartone CANTIAMO INSIEME (bellissima la sigla alzavo il volume della tv alle stelle x cantarla)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.810 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy