Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Mitici Cartoni Animati

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #61825 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
Stilly e lo specchio magico (mi piaceva tantissimo Stilly), Sailor Moon (mi piacevano Sailor Moon e sailor Jupiter), Doraemon, Kiss me Licia, Lady Oscar, Pollyhannah, Mila & Shiro, e soprattutto, quella che mi ha fatto innamorare di più ROSSANA!!!!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64275 da Lesmar
Risposta da Lesmar al topic Re:Mitici Cartoni Animati
Eh che bello!!! Io ieri ho dato il meglio di me... un mio amico ha trovato testi e accordi di tutte le vecchie sigle e abbiamo passato la serata così,lui suonava la chitarra e io cantavo... che idioti!!! Tanti di quelli che avete scritto erano fantastici, ma nessuno ha citato \"Fiorellino giramondo\" dai era bellissimo non ve lo ricordate? Stamattina sono arrivata in reparto cantando \"fiorellino gira gira gira-mondooo\" :silly:<br><br>Messaggio modificato da: Lesmar, alle: 2007/08/29 18:52

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #64287 da
Risposta da al topic Re:Mitici Cartoni Animati
Lesmar ha espresso, la seguente opinione:

Eh che bello!!! Io ieri ho dato il meglio di me... un mio amico ha trovato testi e accordi di tutte le vecchie sigle e abbiamo passato la serata così,lui suonava la chitarra e io cantavo... che idioti!!! Tanti di quelli che avete scritto erano fantastici, ma nessuno ha citato \"Fiorellino giramondo\" dai era bellissimo non ve lo ricordate? Stamattina sono arrivata in reparto cantando \"fiorellino gira gira gira-mondooo\" :silly:<br><br>Messaggio modificato da: Lesmar, alle: 2007/08/29 18:52

penso di non averlo mai visto!! :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64292 da Lesmar
Risposta da Lesmar al topic Re:Mitici Cartoni Animati
te lo ricorderesti, c\'era lei con un gattino bianco che aveva mangiato un anello e tutti la inseguivano perché volevano sto cavolo di anello... c\'era un anche un indiano che le rompeva sempre le scatole e naturalmente il belloccio della situazione, coi capelli rossi, che non mi ricordo se voleva lei o il maledetto anello forse era dubbioso eh eh...quanti anni sono passati... bei tempi!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #64513 da
Risposta da al topic Re:Mitici Cartoni Animati
belllllllliiii!!! :laugh: :laugh: - sailor moon- i gemelli del destino- una porta socchiusa ai confini del sole ...- kiss me licia- lady oscar- i puffi (da piccolina ... in svizzera si chiamavano schtroumpf)- terry e maggie- ape maia- mila e shiro- holly e bengi- occhi di gatto- jem (la sigla !!!! il mio nome è Jem .... tatatata ... sn una cantante ... stupendaaa)- Creamy- heidiOdiavo profondamente: :angry: - anna dai capelli rossi :evil: :angry: - Pollyhannah :angry: - candy candy :angry: ... emhhhh!! :huh: :dry: ora adoro le winx :blush: :blush: :blush: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :P :P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #64533 da
Risposta da al topic Re:Mitici Cartoni Animati
Visto che siamo tutti coetanei o quasi, non mi ripeto: guardavo quasi tutti i cartoni che avete citato.Uno lo guardo anche adesso: il Sabato mattina dalle 10.00 alle 10.30 non esisto per nessuno...SONO USCITA PAZZA PER \"SHIN-CHAN\"!!! Sono mesi che lo seguo: è troppo forte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.755 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy