Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Mitici Cartoni Animati

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52188 da drbree
Risposta da drbree al topic Re: Mitici Cartoni Animati
nooo io l\'albero azzurro lo detestavo...ogni volta mi preparavo tutto il possibile materiale per fare insieme a loro le mascherine e cose del genere e tiravano sempre fuori qualcosa che non avevo...alla fine mi sono stufata e non l\'ho pi? seguito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52189 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
a chi lo dici...non mi veniva bene niente..infatti mi limitavo a guardare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52227 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati

nooo io l\'albero azzurro lo detestavo...ogni volta mi preparavo tutto il possibile materiale per fare insieme a loro le mascherine e cose del genere e tiravano sempre fuori qualcosa che non avevo...alla fine mi sono stufata e non l\'ho pi? seguito!

:063: ank io mi preparavo e poi alla fine mancava sempre qualcosa :056: usciva sempre qualcosa di nuovo da quello scatolone fabbricone :fm067 quanto ci rimanevo male!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52302 da drbree
Risposta da drbree al topic Re: Mitici Cartoni Animati
SEGNALAZIONE: se andate su youtbe ci sono tutte le puntate del grande sogno di maya! sono comodamente divise in tre pezzi l\'una...scrivete p.e. sogno maya 1.1se conoscete altri posti con serie complete please segnalateli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #61806 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
qualche video su sigle di cartonislam dunk(versione spagnola :!: )[youtube]
[/youtube]yu degli spettri[youtube]
[/youtube]cavalieri dello zodiaco(saint seiya), clip spettacolare dei cavalieri d\'oro dalla serie di Ade[youtube]
[/youtube]ken seconda serie[youtube]
[/youtube]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #61813 da
Risposta da al topic Re: Mitici Cartoni Animati
quanto mi piacevano quei cartoni animati!!!!altro ke quelli di adesso...non l sopporto!Viva Calimero,l\'ape maia,i puffi,georgie,occhi di gatto,è quasi magia jonny(mamma quanto mi piaceva jonny!!),Belle e Sebastienne(non so come si scrive!),lady oscar(ho passato metà della mia infanzia a chiedermi se fosse maschio o femmina!) :fm006 e poi mi piaceva Zorro(mi piaceva proprio lui,non il cartone animato!) :00eli e potrei continuare x ore ma non mi basterebbe lo spazio :D mi alzavo presto la mattina x vederli...più presto di quanto riesco ad alzarmi ora x studiare! :063:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.150 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy