Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

[(?? RICORDO INDELEBILE ??)]

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #24959 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
oh che bel topic!!!!ricordi indelebili.....sia belli che brutti....parto da quelli brutti cosi\' poi nn ci penso e ricordo quelli belli....quando feci incidente fresca di patente ed ebbi il terrore di entrare in auto x alcuni mesi....un periodo brruttissimo della mia vita quando nn sapevo cosa volevo fare della mia vita...essere l\'unica di 3 amiche ad aver passato il test di ammissione a medicina....veder finire soto i miei occhi una grande storia e nn sapere neppure le reali ragioni...l\'esame di anatomia!!!!!!un incubo credetemi!!!!ce ne sarebbero altri ma nn voglio ricordarli.......ora quelli belli!!!!la maturita\'!!!!!emozioni che nn ho piu\' vissuto!!!!!passare il test di medicina(si l\'ho messo anche tra quelli brutti ma in fondo ho festeggiato ;) )mia mamma che mi dice che finalmente e\' in arrivo la mia sorellina!!!!!i pomeriggi con le mie amiche di sempre davanti ad un gelato al pistacchio!!!le foto-prova con il camice prima di cominciare il primo gg di reparto....mio padre che mi dice: \'sono orgoglioso di te\'!!!!il tatuaggio che nn ho avuto poi il coraggio di fare...(avevo mobilitato 3 persone x sostenermi....ho la fobia degli aghi sul mio corpo) :)e poi tanti altri ancora......complimenti x il post zhuli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25061 da safra83
la mattina in cui mia madre mi ha detto che avevo passato il test di medicina(si ? collegata in internet alle 6) e con il cuscino attaccato alla testa non capivo se fosse un sogno o realt?e tanti altri ancora questo lo ricordo in modo particolare...un sogno che si realizza... :129:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25230 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
:oops: Il ricordo indelebile ? ogni bel ricordo vissuto col cuore e con la mente!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50680 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
...io ho un ricordo indelebile dell\'11 settembre 2001 perch? ero la... beh, non proprio "la-la", se no non sarei "qui" a scrivere...ma ero a Manhattan e non me lo scorder? mai!e questo avvenimento ? legato di conseguenza a uno dei ricordi pi? belli della mia vita, cio? quando sono tornata a casa, e ho riabbracciato mio marito e la mia famiglia!!!! :) ...come un reduce dalla guerra......l\'ho scritto perch? ne ho riparlato oggi e questo topic mi sembrava "ad hoc"... :fm015

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50702 da
Risposta da al topic Re: [(?? RICORDO INDELEBILE ??)]
L\'unica volta in cui ho guardato negli occhi una ragazza sentendo le farfalle nello stomaco, prima pensavo fosse una ca??ata degli innamorati per fare pi? melassa!! Il brutto ? quando ? arrivato il 2 di picche poi uhuh ^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50742 da scrumed
Allora... I ricordi pi? brutti sono legati alla separazione da persone molto importanti che sono andate via, alcune veramente troppo presto.Altri ricordi brutti tendo a rimuoverli in fretta o a considerarli alla fine positivi perch? mi hanno fatto crescere.Ricordi belli, tantissimi, per fortuna... Alcuni anche un p? stupidi... Tipo......le estati in pineta ad arrampicarci sugli alberi con la mia amica e a catturare le cicale (...poverette)...l\'estate in cui mio cugino mi ha insegnato ad andare in bici (ma dovevo scendere per fare le curve)...la mia prima immersione (un altro mondo)...la prima telefonata fatta all\'uscita dal mio ultimo esame (...e le lacrime... allora era vero che c\'era la luce in fondo al tunnel!)...la felicit? di mio padre il giorno della laurea (mai visto cos?)...la mia prima uscita in ambulanza (ania, ti ricordi con chi?!)...e tutte le altre (un mare di ricordi...)...il sorriso di tanti pazienti che mi ha scaldato l\'anima in momenti difficili...il mio primo bacio no, per? il secondo......4 giorni bellissimi a Roma con lui......un mese fuori con la mia amica (...e un altro oceano di ricordi stupendi)...e le notti passate a ridere...di me......la nascita della mia nipotina vista "dal vivo"!!...la conferma di una casa e di una vita nuova (ricordo freschissimo...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.599 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy