Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

FuturiMedici in Orchestra o Big Band

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147472 da
Ciao a tutti! Vorrei sapere se qualcuno fra voi colleghi strumentisti, cantanti e direttori ha esperienza in una formazione orchestrale (orchestra da camera, sinfonica, ma anche Big Band).Non è solo una curiosità personale, ma anche un punto pratico (pratico-utopistico) di partenza per un qualcosa di cui magari si potrebbe parlare se la discussione prendesse la piega e i numeri che mi auspico. Ovviamente dovreste essere non bravi ma braverrimi, non basta saper fare Fra Martino con il kazoo o la sonatina di Clementi B)Tutti sono ben accetti, ma in particolare i corni, le viole e i direttori, per ovvi motivi \"carenziali\"! I pianisti invece possono mettersi ... in coda. Grazie. Framaulo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147525 da cindy
potrei provare a riprendere in mano il mio violino, ma ho paura che, dopo 5 anni di assoluto silenzio, passando l\'arco sulle 4 corde verrebbero fuori note non molto piacevoli......:dry: ........... ;) vabbè, provo e ti faccio sapere........se questa prova dovesse andare male, in ogni caso mi candido come direttore d\'orchestra! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147527 da
:dry: mi sa che devo mettermi in coda...braverrima non sono, ma non mi limito nemmeno a clementi, fra martino o i pezzi di beyer. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147586 da
uffiii perché i pianisti in coda :( se vi serve una pianista :silly: a disposizione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147603 da
Dai, non disperate :-)Lo sapete che pianisti e violinisti sono inflazionati (basta vedere cosa siete voi tre che avete risposto per primi!). Per di più i pianisti hanno un\'aggravante: mentre di violini ce ne vogliono almeno un paio di file, di pianisti ne servono pochissimi (2-3, a meno di voler fare il volo del calabrone per 8 pianoforti B) ), per cui nel caso si darebbe precedenza ai diplomati e si farebbe la selezione tra questi.Ma adesso è assolutamente prematuro parlare di queste cose, per cui vi segno e resto in attesa.Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147608 da benzodiazepina
Io sono braverrima a suonare il triangolo...Arruolata? :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy