Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il grande ritorno de: \"L\'accoppa futuri-medici\"

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119809 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
Dottorbald ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolta` mentali, la seguente opinione:

(...) nn andrei volentieri dal dentista neanke se la dentista fosse un incrocio tra Nina Moric e Cameron Diaz :lol:

Ma bene, oltre che peloso, logorroico, strappalacrime, buonista, prezzemolino, ti riveli anche pavido e ...ottimi gusti pero`...

:woohoo: muahahahahahaha....ps: dov\'è la mia amicona Castaliaaaaaaaa.... [mha chissà che combina quella con tutti quei cavalieri.. bah bah.... ]^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119861 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
Angioino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolta` mentali, la seguente opinione:

Guarda, io non ho capito se lo fai apposta... o se sono solo clamorose gaffe.Dalle tue parti si direbbe: \"Ci fai o ci sei?\"

Ci sono (odontoiatra, te l\'ho perfino scritto... problemini di Alzheimer?)

(...)si fa per scherzare, eh!?:laugh:

Certo che si scherza, caro bacchettone bacchettato che non sei altro!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119895 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
Dottorbald ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Angioino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolta` mentali, la seguente opinione:

Guarda, io non ho capito se lo fai apposta... o se sono solo clamorose gaffe.Dalle tue parti si direbbe: \"Ci fai o ci sei?\"

Ci sono (odontoiatra, te l\'ho perfino scritto... problemini di Alzheimer?)

(...)si fa per scherzare, eh!?:laugh:

Certo che si scherza, caro bacchettone bacchettato che non sei altro!!! ;)

Ottimo stile!;) hai incassato senza dar segno di minima smorfia, glissando sul vero senso del mio dubbio.:ohmy: Ciò presuppone una implicita ammissione, il che mi fa augurarti ogni fortuna... mantenendo le debite distanze!:laugh: .Sotto a chi tocca!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119970 da gaudio
Ci sono dei preiodi in questo forum dove sono tutti acidi peggio di uno yogurt andato a male da sei anni e ti rispondono a cazzo di cane,e periodi in cui sono tutti cordiali anche quando si dovrebbero scannare...mmmah:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119983 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ci sono dei preiodi in questo forum dove sono tutti acidi peggio di uno yogurt andato a male da sei anni e ti rispondono a cazzo di cane,e periodi in cui sono tutti cordiali anche quando si dovrebbero scannare...mmmah:huh:

Sommo Gaudio,e i tuoi sei anni bui, quando finiranno?:huh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122849 da gaudio
tra quattro anni e mezzo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.725 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy