Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il grande ritorno de: \"L\'accoppia futuri-medici\"

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145366 da Fanny
ops... sono caduta dalle scale... ma ecco che mi ricompongo... aspetto un\'uscita con toddano! a meno che non mi abbia già eliminato per la magra figura!!:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145895 da dottoressina84
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: un altro +1 in arrivo Fanny:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #145912 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
Fanny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ops... sono caduta dalle scale... ma ecco che mi ricompongo... aspetto un\'uscita con toddano! a meno che non mi abbia già eliminato per la magra figura!!:dry:

eliminato? mmm no preferisco non precludermi alciuna possibilità. siamo solo agli inizi B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146420 da Fanny
Risposta da Fanny al topic Re:Il grande ritorno de:
cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dottoressina84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: un altro +1 in arrivo Fanny:)

ahahaha...niente + karmi:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: evvivaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh: fanny....brava,brava,brava...ti ricomponi solo x fare l\'esterna...sei su questo sito solo x farti vedere....brava,brava....brava....:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

già:laugh: .... gioisco con te per l\'\"eliminazione di Karma!!\"... :P comunque ..... grazie a dottoressina per il tanto sospirato +1!!:)....:angry: e a quanto pare seduta di fronte a me c\'è una rivale!!!:angry: :angry: ah! braava,braava,braava....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #146551 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
Adesso ci vuole una candidata (o meglio un candidato :laugh: ) che faccia la parte di Filippo De Maria..ops Maria de Filippi :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #146563 da
Se ti \"sacrifichi\" accettiamo la tua candidatura :laugh: ma non eri già la rivale di Fanny? troppi compiti non li puoi prendere :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.847 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy