Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il grande ritorno de: \"L\'accoppia futuri-medici\"

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144656 da
La constatazione stessa della mancanza di tali pregi è un ammissione della loro ricerca...e forse la negazione della ricerca stessa è legata alla paura dell\'effettiva possibilità di trovare qualcuno che rispecchi tali qualità che non sia interessato a te?;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144657 da
Via sù...per il gaudio comune, senza modestia o reticenza, enunciaci quali pregi in tuo possesso onorano l\'esistenza delle tue conoscenti!:laugh: (scherzo,tanto per far 2 chiacchere...non te la prendere.. :blush:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144668 da Morfeo
per quale motivo dovrei dire quali sono i miei pregi ed i miei difetti,detto da me poi non ha alcun senso,non credi?Tutto ciò che siamo è semplicemente ciò che abbiamo pensato.Perchè vivere di timori e soprattutto di illusioni?Credi che disinteresse sia paura,o sia un modo di rimanere sereni?Non ho intenzione di dirti come sono perchè non so a quanti interesserebbe un discorso del genere.per rimanere alla tua domanda ti rispondo con una frase induista:\"Tu sei come latte nell\'acqua: non posso dire che cosa venga prima e che cosa dopo; chi sia il padrone e chi lo schiavo; che cosa sia grande e che cosa sia piccolo. Oh, Signore, bianco come un gelsomino, se una formica ti amasse e ti lodasse, non svilupperebbe anch\'essa il potere di un demone?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144682 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

per quale motivo dovrei dire quali sono i miei pregi ed i miei difetti,detto da me poi non ha alcun senso,non credi?Tutto ciò che siamo è semplicemente ciò che abbiamo pensato.Perchè vivere di timori e soprattutto di illusioni?Credi che disinteresse sia paura,o sia un modo di rimanere sereni?Non ho intenzione di dirti come sono perchè non so a quanti interesserebbe un discorso del genere.per rimanere alla tua domanda ti rispondo con una frase induista:\"Tu sei come latte nell\'acqua: non posso dire che cosa venga prima e che cosa dopo; chi sia il padrone e chi lo schiavo; che cosa sia grande e che cosa sia piccolo. Oh, Signore, bianco come un gelsomino, se una formica ti amasse e ti lodasse, non svilupperebbe anch\'essa il potere di un demone?

Il motivo sarebbe semplicemente consentirci di farci un idea di cosa tu pensi di te stesso, non certo di fane una oggettiva^^.. e credo che sapere ciò che una persona pensa di se stesso abbia SEMPRE senso, in quanto come hai detto anche tu il pensiero della tua autopercezione finisce per plasmarti a ciò che sei.. timori,illusioni...?desiderare,credere,ESSERE per te sono timori e illusioni?^^ il disinteresse reale non è ciò che tu esprimi,e a tale \"disinteresse\"qualitativamente ancora da definire io mi rifaccio...per l\'interesse direi che A MOLTI interesserebbe sentire cosa pensi di te stesso e anzi penso che sarebbe divertente dopo la tua aggiungere ognuno una breve e\"sincera\"(non nel senso di oggettiva ovviamente) descrizione di se stessi legata solo all\'autopercezione e non a ciò che sappiamo essere degli altri ma che \"non ci sentiamo\" :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144684 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
Mmmm... \"ispirata\" dall\'identikit della donna ke impalmerà Morfeo, mi sono resa conto ke, nonostante avessi tutte queste meravigliose caratteristiche, x 11 anni sono stata giudicata e condannata da compagno e suocera solo xkè ho un parlato un pò fiorito e non mi faccio problemi a combattere x quello in cui credo. Aggiungerei anche che essendo tutta la famiglia senza titoli di studio oltre la terza media, non hanno mai potuto sopportare ke io andassi all\'università, anche se non ho mai fatto nè sfoggio di cultura, tantomeno delle centinaia di libri ke leggo ogni anno. Ora io mi domando: xkè, nonostante 11 anni di amore disperato x lui, detto da loro io non ero la ragazza giusta? E come ha detto lui alla fine di tutto, xkè non mi avete mai potuto soffrire?E mi domando ancora: quella pu***na che si sc*pa il mio ragazzo da mesi mentre io organizzavo il matrimonio, peraltro voluto da lui, è la ragazza giusta?E visto ke siamo in argomento... quando mi dicono ke sn bella e brillante e ke non avrò difficoltà a trovarne uno ke sia degno di avere le mie attenzioni, devo risparmiare tempo rispondendo con un \"vaff****** e crepa\", o continuo con la litranga \"non me ne può fregare di meno, tanto alla fine sono tutti uguali, quindi la musica non cambia\"?Si ri-accettano scommesse...(e scusate lo sfogo del mio cuore spezzato:blush: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144690 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
Acid, io voto il vaff u.uconciso, non sprechi tempo e parole per dire la stessa cosa sottintesa dalla seconda opzione... e soprattutto, non dai appigli per discorsi scassa cosiddetti..c\'è un sacco di gente matta in giro... più vado avanti, più me ne convinco... (e nel frattempo, meglio darsi ai gesti scaramantici...)per fortuna che ci sono un sacco di ragazza intelligenti ;)e mi fermo qua u.u

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.656 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy