Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il grande ritorno de: \"L\'accoppia futuri-medici\"

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144349 da cindy
Risposta da cindy al topic Re:Il grande ritorno de:
hai detto bene skimma: stare insieme significa condividere. ma cosa si può condividere se non si ha nulla di proprio? in questo modo diventa davvero solo un vuoto da colmare, una mancanza da riempire.bisogna essere in grado di camminare da soli: solo così sarà bellissimo cominciare a camminare insieme a qualcuno, e condividere una parte o, ancora meglio tutto questo strano ed imprevedibile viaggio che è la vita, fatto sia di piccole cose quotidiane come di grandi prove.solo se uno ha può dare all\'altro, e può ricevere solo se l\'altro ha qualcosa da dare.se si ha un compagno di viaggio è certamente meglio; altrimenti, il cammino prosegue comunque. anche perchè con un compagno scelto a caso tanto per non essere da soli, il viaggio diventa privo di senso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144393 da Faro49
Risposta da Faro49 al topic Re:Il grande ritorno de:
Non si può dire o quantificare il tempo che separa qualcuno dall’ incontro con la persona a cui regaleremo la nostra anima né si può dire il tempo che serve per dimenticare qualcuno prima di rimettersi in gioco . Vivere con lo scopo di aspettare quel momento può far scivolare via i giorni tra le dita come granelli di sabbia, senza accorgersi di quello che quei granelli , tutti insieme, potrebbero permetterci di fare, anziché sgranarli al vento, possono essere raccolti e costruire un castello,possono essere usati e creare qualcosa di unico, di nostro, qualcosa che lasci un segno che stiamo vivendo, non importa se da soli, ma stiamo vivendo.A volte la gran parte delle cose accadono proprio nell’attesa che accadano, la vita qualche volta non è concretizzazione di esercitazioni simulate o attualizzazione di progetti nativi, spesso è l’attuazione di piani di emergenza per far fronte al non preventivato, all’imprevisto , all ‘inaspettato. Serve tempo per ogni respiro che prendiamo, ogni cosa richiede il suo tempo, un giorno per vedere rinascere il sole, una settimana per far guarire una ferita, una stagione per vedere cambiare il colore delle foglie, nove mesi per far crescere un cucciolo, così anche il cuore ha bisogno di tempo, del suo tempo, senza imposizioni.“ il cuore ha delle ragioni , che la ragione non capisce” Blaise PascalInutile perciò forzare l\' emozione imponendo la tirannia della logica, il cuore ha bisogno del suo tempo che spesso non gli può essere imposto dalla razionalità, dalla ragione . Lasciamogli quindi il tempo che richiede per dimenticare, per lasciar andare quello che di più caro ha custodito per noi, tempo per rinnovarsi, chiudere ciò che è lacero, raffreddare vecchi nascondigli ,scaldare nuove stanze per accogliere chi prima o poi, se accadesse, intreccerà i suoi passi con quelli di chi sta camminando da solo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144466 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
LEONIDA.Sparta86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

francy80 ho trovato allo spizio il tuo prossimo uomo. Non è male con la dentiera.

Leonida è evidente il tuo affetto nei miei confronti...:blush: :blush: ti ringrazio per l\'ottima scelta.Lui non è male...B) :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144517 da dottoressina84
mi trovo concorde con quanto detto da cindy e da skimma..si parlava anke di persone che dicono di essere felicemente single e poi si buttano in1storia e questo veniva criticato da non ricordi ki..sinceramente io la vedo1po in1altro modo..se una persona è felice di e con se stessa,non ha bisogno di qualcuno x sentirsi bene o x sentirsi realizzato,e però trova un\'altra persona ke la fa ridere,con cui sta bene e con cui cè del feeling xkè n buttarsi??io credo ke molte persone si trincerino dietro la parola INDIPENDENZA,come 1sorta di scudo..io non ho avuto molte storie,sono serena e tranquilla anke senza avere1compagno accanto,però se mi si presenta(come è successo a me poco tempo fa) 1bella persona con cui vale la pensa tentare xkè no?? meglio vivere di rimpianti ke di rimorsi..:) ps.bisturina ke bello!!sono tanto felice x te:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144648 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sì,bisturina,è possibile...quando troverò una persona bella,intelligente,ricca di argomenti,simpatica,cordiale,comprensiva,disponibile,tranquilla,pacata ecc ecc (ovviamente tutte qualità ben rappresentate...) forse cambierò idea...forse...

Domanda: ma per pretendere tutto questo..tu sei:bello, intelligente,ricco di argomenti, simpatico, cordiale, comprensivo, disponibile, tranquillo, pacato ecc ecc? ....Perchè in caso contrario temo che se un giorno DAVVERO tu incontrassi una tale meraviglia utopica potrebbe essere LEI a non trovare te interessante...B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144655 da Morfeo
eheheh.peccato che non pretenda nulla...e non pretendo di essere perfetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.684 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy