Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il grande ritorno de: \"L\'accoppia futuri-medici\"

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144261 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
bisturina83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...fidati di una che per uno scherzo del destino tra qualche anno si sposa:blush: :blush: ...

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :dry: :dry: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: bistureddaaaaaaaaaaaaaaa!!!!ma è vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144263 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

è diverso haycinth una persona che vuole una cosa con tutte le proprie forze da una a cui non interessa cercarla..nessuna speranza e nessuna disperazione,faccio a meno e sono felice lo stesso.

In realtà mi sono appropriata del discorso scusami :blush: non mi stavo riferendo a te.. ho capito che non hai interesse a cercare e non giudico certo la scelta, ci mancherebbe!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144264 da cindy
Risposta da cindy al topic Re:Il grande ritorno de:
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

nessuna speranza e nessuna disperazione,faccio a meno e sono felice lo stesso.

sei felice e soddisfatto di te stesso, chi meglio di te? :) tornando al discorso generale, io penso che ci sia un momento giusto per ogni cosa; vivere senza troppe ansie ed affanni per quello che ci aspetta è la cosa migliore. anche perchè non sappiamo cosa ci riserva il futuro: la vita è imprevedibile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144329 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re:Il grande ritorno de:
Bah, non mi piacciono le persone che cercano un/a compagno/a per sentirsi completi, perché senza non possono stare, perché gli riempie le giornate.Credo che una persona prima di tutto debba completarsi da sé, sotto tutti i punti di vista, debba piacersi e fare quello che gli piace. Una volta che è realizzata e felice allora può cercare un di più nel condividere quello che ha, con qualcuno che, di pari passo, abbia altro da condividere che si è conquistato.Ma io esisto prima di tutto da sola. Non passo da un uomo all\'altro perché altrimenti la mia vita non ha senso. Conosco persone che dicono di essere felici così ma, sinceramente, ci credo poco. In fondo solo su noi stessi possiamo contare veramente e non per mancanza di fiducia verso il prossimo: tutto può succedere agli altri e noi dobbiamo andare avanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144337 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
Quoto tutto quello che ha detto Skimma, ci dobbiamo sentire completi prima da sè poi si và a cercare l\'altra metà della mela (o anima gemella),magari se possibile anche lei completa e non parziale!!!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144345 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
Perfettamente d’accordo. Nemmeno io sono mai passata da un uomo all’altro; sono da sola da tanto tempo, non ho mai cercato storie passeggere o storielle perché di quelle non me ne faccio nulla. Ho scelto la strada più difficile, ho scelto di stare da sola. Sono stata sempre fidanzatissima quando ero una ragazzina, sbagliando. In quelle storie non ero me stessa, cercavo piuttosto di essere la persona che pensavo loro volessero accanto, ovviamente con esiti disastrosi. Perciò ho deciso che era giunta l’ora di lavorare su me stessa, di capire esattamente chi ero e com’ero. Non è stato certo un lavoro semplice…Mi sono sentita spesso dire dalle mie amiche “ma le occasioni le hai, perché non ne approfitti?” o vedevo persone vicine che si professavano indipendenti e felici di essere single e poi si buttavano comunque in varie storie.. io no. Ma così come mi sono resa conto che era necessario fare questo lavoro e che non ero in grado di stare con una persona perché non ero capace e disposta a dare nulla agli altri finchè non capivo cosa volevo, così ultimamente sento che è cambiato qualcosa. E preferisco ammettere che ora desidererei una persona accanto (non un completamento e non un riempi-giornata), piuttosto che trincerarmi dietro le mie paure. Detto questo continuo ad aspettare, a non cercare e a non forzare la mano, anche perché non fa proprio parte del mio modo di essere. Sono sempre stata trovata, non sono mai stata capace di cercare!! Arriverà anche per me...Però sto esaurendo un po’ la pazienza!!:laugh: E con questo chiudo il discorso, anche perchè mi sto auto-deprimendo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.938 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy