Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il grande ritorno de: \"L\'accoppia futuri-medici\"

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144243 da
francy80 ho trovato allo spizio il tuo prossimo uomo. Non è male con la dentiera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144246 da Morfeo
sì,bisturina,è possibile...quando troverò una persona bella,intelligente,ricca di argomenti,simpatica,cordiale,comprensiva,disponibile,tranquilla,pacata ecc ecc (ovviamente tutte qualità ben rappresentate...) forse cambierò idea...forse...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144251 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Il grande ritorno de:
Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sì,bisturina,è possibile...quando troverò una persona bella,intelligente,ricca di argomenti,simpatica,cordiale,comprensiva,disponibile,tranquilla,pacata ecc ecc (ovviamente tutte qualità ben rappresentate...) forse cambierò idea...forse...

Io sono convinta che la persona perfetta non esista, piuttosto credo fermamente che in qualche angolo di mondo ci sia una persona che sia giusta x ognuno di noi, una persona della quale non odiamo i difetti, qualcuno che riempia le nostre giornate con la sua voce, con i suoi sguardi, con le sue tenerezze...qualcuno che ci ami x come siamo e che ci accetti nonostante le nostre reciproche differenze...non disperare e non perdere la speranza perchè sono convinta che l\'amore bussa alla nostra porta quando meno ce lo aspettiamo e con gli stratagemmi più assurdi...fidati di una che per uno scherzo del destino tra qualche anno si sposa:blush: :blush: ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144255 da Morfeo
eh sì bisturina,questa è utopia....le uniche persone sincere che ho trovato sono i miei pazienti e con cui creo un rapporto autentico,istintivo.il resto lascia molto a desiderare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144257 da
Risposta da al topic Re:Il grande ritorno de:
bisturina83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Morfeo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sì,bisturina,è possibile...quando troverò una persona bella,intelligente,ricca di argomenti,simpatica,cordiale,comprensiva,disponibile,tranquilla,pacata ecc ecc (ovviamente tutte qualità ben rappresentate...) forse cambierò idea...forse...

non disperare e non perdere la speranza perchè sono convinta che l\'amore bussa alla nostra porta quando meno ce lo aspettiamo e con gli stratagemmi più assurdi...fidati di una che per uno scherzo del destino tra qualche anno si sposa:blush: :blush: ...

Me lo sento ripetere spesso anch\'io e da un bel pò di tempo, ma sinceramente comincio a perdere le speranze! Ho imparato a stare bene, benissimo da sola nel corso del tempo. Ho scoperto che è un lavoro duro, ma che insegna ad esplorarsi, crescere ed accettarsi(forse!!). Però adesso non ce la faccio più e la cosa buffa è che più di essere amata ho voglia di amare.. adesso sarei disposta a farlo con tutte le mie forze...:blush: se è vero che in un angolino di mondo c\'è qualcuno giusto x noi, il nostro qualcuno... la mia persona giusta dov\'è?? si è persa?? qualcuno dia a quell\'uomo un TomTom!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144260 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Il grande ritorno de:
è diverso haycinth una persona che vuole una cosa con tutte le proprie forze da una a cui non interessa cercarla..nessuna speranza e nessuna disperazione,faccio a meno e sono felice lo stesso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.674 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy