Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dove andare in vacanza qst estate?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148271 da ania
Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

:blink: :woohoo: :woohoo: :side: :S :dry: :huh: :ohmy: :unsure:

siamo in due.....che disperazione!!!!:( :( :( :( :( :( :S :S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #148331 da
Ho un amico che va spesso a San Vito,il mare è veramente bello un pò come in tutta quella parte di costa anche se sono un siciliano che predilige la costa sud più che altro :P comunque il posto è davvero bello,sulla vita notturna sinceramente so poco...Ciao e buone vacanze!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148352 da bisturina83
Beh, sarò di parte, ma San Vito è splendida:woohoo: !!Cmq come Faro, consiglio anche la Grecia: è tutta bellissima e suggestiva, riesce a coniugare il fascino della storia di cui è impregnata con lo sconfinato orizzonte delle sue spiagge incontaminate e coralline...delle isole, conosco solo Mykonos: le spiagge sono meravigliose, il centro città è graziosissimo con le sue abitazioni tutte uguali e tutte bianche, la vita notturna è frenetica tanto che si va avanti ogni sera fino alle 6 del mattino, l\'unico guaio per chi vuole \"cuccare\" in libertà è che la maggiorparte dei turisti è italiana e si dice che ci siano pochi uomini etero...Eccovi il paronama greco ripreso dal tempio di Poseidone:blush: ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #148365 da
Praga Bratislava Varsavia Cracovia chi si unisce al puttan tour?si va a puttane all\'est shalala là

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #148509 da
Io giovedì parto per praga :P spero di non dover ricorrere all\'uso di pecunio in cambio di... Suvvia! qualche donzella cederà al mio fascino :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #205183 da frademoro
Io ti consiglio assolutamente l'Austria, sia per delle vacanze in montagna, che per le città o le spa austria.
C'è un ottimo servizio per noi italiani www.vacanzeinaustria.com/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.696 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy