Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dove andare in vacanza qst estate?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #121096 da
Qualcuna sa dirtmi qualcosa di San Vito Lo Capo? Credo che io e i miei amici andremo lì...Consigli?Qualche siciliano che mi dica un pò com\'è la zona?:) Grazie Safra83 per la precisazione... (non sapevo delle nuove province) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121110 da Emildandy
Madrid è spaziale, da viverci, purtroppo io ci ho fatto solo una vacanza breve in visita a un\'amica in erasmus. Il Prado è d\'obbligo, le tapas ancora di più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121168 da bisturina83
Valeriotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Qualcuna sa dirtmi qualcosa di San Vito Lo Capo? Credo che io e i miei amici andremo lì...Consigli?Qualche siciliano che mi dica un pò com\'è la zona?:) Grazie Safra83 per la precisazione... (non sapevo delle nuove province) ;)

Sono una pessima Siciliana:unsure: ...non sono mai stata a San Vito, ma da come ne parlano i miei amici che hanno la casa estiva proprio lì, il mare è stupendo, le spiagge quasi tutte incontaminate e la vita notturna è abbastanza movimentata x i giovani:woohoo: !! In più, due mie amiche di Milano e Roma 2 estati fa sono andate lì con alcuni amici comuni e sono state benissimo:P ! Ma pensate di affittare un appartamento o andare in campeggio:huh: ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #121192 da
bisturina83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Valeriotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Qualcuna sa dirtmi qualcosa di San Vito Lo Capo? Credo che io e i miei amici andremo lì...Consigli?Qualche siciliano che mi dica un pò com\'è la zona?:) Grazie Safra83 per la precisazione... (non sapevo delle nuove province) ;)

Sono una pessima Siciliana:unsure: ...non sono mai stata a San Vito, ma da come ne parlano i miei amici che hanno la casa estiva proprio lì, il mare è stupendo, le spiagge quasi tutte incontaminate e la vita notturna è abbastanza movimentata x i giovani:woohoo: !! In più, due mie amiche di Milano e Roma 2 estati fa sono andate lì con alcuni amici comuni e sono state benissimo:P ! Ma pensate di affittare un appartamento o andare in campeggio:huh: ?

Benissimo... punbtavamo sul mare ma anche su qualcosa da fare la sera...:) Beh.. pensavamo di affittare una casa da tipo 10 posti... se hai qualche proposta fai pure ;) Non conosciamo la zona e ci staiamo affidando alle poche informazioni per affitti che troviamo su internet...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121206 da bisturina83
Valeriotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Benissimo... punbtavamo sul mare ma anche su qualcosa da fare la sera...:) Beh.. pensavamo di affittare una casa da tipo 10 posti... se hai qualche proposta fai pure ;) Non conosciamo la zona e ci staiamo affidando alle poche informazioni per affitti che troviamo su internet...

MmhB) ...se riesco ad informarmi con il collega ke ha la casa lì, ti dò notizie;) ! Chiedevo se vorreste andare in appartamento od in campeggio perchè a San Vito mi hanno parlato benisimo di un campeggio dove oltre alle spiagge attrezzate fanno anche serate da urlo:woohoo: !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121208 da Theli
Uff :( quest\'estate altro che vacanza, dovrò studiare per i test di ammissione (devo entrareeee!!! :angry: :laugh: ) ho già mollato il lavoro inoltre per l\'estate, quindi... mesi di studio duro OSS!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.328 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy