Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dove andare in vacanza qst estate?

Di più
16 Anni 1 Mese fa #119144 da odonteo
franz ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

odonteo vai in islandaaaa!!! ma considera che non ti ci vorranno solo un pò di soldi, ce ne vorranno molti ... a meno che tu non ti metta a lavorare o non conosca qualcuno che ci vive!?

tutto dipende dagli esami.. se mi comporto bene, mi cerco un lavoro per aver soldi e andare via (magari un aiutino dei miei non mi farebbe schifo :P)altrimenti rinuncio al lavoro, e col solo aiutino dei miei proverò a cercare altre mete, anche se attualmente ho quel sogno fisso in testa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #119172 da safra83
Valeriotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Anche se è un pò commerciale ti posso consigliare San Teodoro (Nuoro)...Il mare è bello e la vita notturna non manca e poi 1 oretta e arrivi a Porto Cervo, Porto Rotondo e ti puoi fare un bel giretto!:)

ehm san teodoro è in provincia di olbia-tempio, da tutt\'altra parte rispetto a nuoro;) io l\'anno scorso sono stata a villasimius mi sono divertita parecchio e non ho speso tanto quest\'anno ci tornerò abbiamo riaffittato la stessa casa:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #119382 da
safra83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Valeriotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Anche se è un pò commerciale ti posso consigliare San Teodoro (Nuoro)...Il mare è bello e la vita notturna non manca e poi 1 oretta e arrivi a Porto Cervo, Porto Rotondo e ti puoi fare un bel giretto!:)

ehm san teodoro è in provincia di olbia-tempio, da tutt\'altra parte rispetto a nuoro;) io l\'anno scorso sono stata a villasimius mi sono divertita parecchio e non ho speso tanto quest\'anno ci tornerò abbiamo riaffittato la stessa casa:laugh:

Beh... non è vicino a Nuoro ma è comunque in provincia di nuoro o almeno così mi risulta e anche sul sito della città risulta così ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #119389 da elisa751
io lo scorso anno sono stata a malta....stupenda!!!!!ci sono andata sola con una amica e poi altri tre amici che pero\' stavano in un\'altra città.ci siamo divertite un sacco.durante il giorno stavamo al mare..abbiamo girato quasi tutte le spiagge maltesi.Invece la sera cena in ristornate e poi locali a Paceville....ah...quanti ricordi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #120717 da safra83
Valeriotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

safra83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Valeriotta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Anche se è un pò commerciale ti posso consigliare San Teodoro (Nuoro)...Il mare è bello e la vita notturna non manca e poi 1 oretta e arrivi a Porto Cervo, Porto Rotondo e ti puoi fare un bel giretto!:)

ehm san teodoro è in provincia di olbia-tempio, da tutt\'altra parte rispetto a nuoro;) io l\'anno scorso sono stata a villasimius mi sono divertita parecchio e non ho speso tanto quest\'anno ci tornerò abbiamo riaffittato la stessa casa:laugh:

Beh... non è vicino a Nuoro ma è comunque in provincia di nuoro o almeno così mi risulta e anche sul sito della città risulta così ;)

no ora è in provincia di olbia-tempio(OT)era solo una piccola precisazione in quanto sarda perchè ci sono le nuove province..... www.santeodoroturismo.com/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #121043 da
allora... premettendo che adoro il mare....e infatti vivo in un posto di mare, d\'estate non mi pesa piu di tanto ritagliarmi max 10 giorni di vacanza altrove. soltitamente rpeferisco le capitali ... tipo londra... o parigi... o madrid dove sono stata due anni fa con 3 mie amiche. è una vacanza che consiglio vivamente a chi vuole divertirsi e visitare anche qualcosa... c è un museo e un parco che sono una meraviglia. e poi è una città molto pulita... si mangia bene( ma io sono di parte perchè amo la cucina spagnola e piccante soprattutto....:laugh: :laugh: ) e ci si diverte.. locali a non finire... per tutti i gusti.... gente cordiale e disponbile. la consiglio a tutti.. uno dei viaggi piu belli fatti sinora.... ciaooox gaudio: è vero si l\'islanda ha il suo fascino....ma si gela... io sono stata a caponord... se ci vuoi andare ti consiglio di nn andarci ad agosto...inizia ad essere piuttosto piovoso. meglio luglio e metà luglio... si osserva meglio il panorama... nel periodo piu lungo dell anno. ciaoooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.802 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy