Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dove andare in vacanza qst estate?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #118549 da
gaudio ha espresso la seguente opinione:

...io l\'anno scorso sono andato a zakynthos ...

Io ci sono stata nell\'Agosto del 2005.Sono stata benissimo.Ho fatto diverse escursioni, anche a \"Il Relitto\".Il mare, manco a dirlo, è cristallino: ci sono zone in cui guardare il fondo è uno spettacolo.Unica richiesta è...non girate con il quad sulla spiaggia o la frittata di Caretta-Caretta è garantita come la multa: la tartaruga è l\'animale dell\'Isola, quindi è protetta!C\'è una zona di Zakynthos che si chiama Laganàs: ci sono locali molto carini, anche se alcuni diventano una sorta di bordelli post-moderni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118574 da gaudio
Propofol84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio ha espresso la seguente opinione:

...io l\'anno scorso sono andato a zakynthos ...

Io ci sono stata nell\'Agosto del 2005.Sono stata benissimo.Ho fatto diverse escursioni, anche a \"Il Relitto\".Il mare, manco a dirlo, è cristallino: ci sono zone in cui guardare il fondo è uno spettacolo.Unica richiesta è...non girate con il quad sulla spiaggia o la frittata di Caretta-Caretta è garantita come la multa: la tartaruga è l\'animale dell\'Isola, quindi è protetta!C\'è una zona di Zakynthos che si chiama Laganàs: ci sono locali molto carini, anche se alcuni diventano una sorta di bordelli post-moderni!

anche io ho visto il relitto! uno spettacolo!e abitavo proprio a laganas, infatti la mattina prima delle sei non si chiudeva occhio;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #118576 da
solo per me, eliminerò una parola dal titolo del topic... \"...andare in vacanza qst estate?\" :unsure: speriamo... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #118879 da ania
giny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:la mia idea sarebbe la Sardegna, probabilmente Alghero...accetto consigli e suggerimenti dai sardi ;)[/quote]Alghero è caruccia...san teodoro lo stesso...Io consiglierei ,per chi vuole spendere di meno e godere lo stesso di un mare bellissimo la costa orientale, Tortolì, Arbatax, Santa Maria Navarese, Dorgali etc etc..a quanto mi risulta è molto meno cara..in più avresti anche la possibilità di visitare le zone dell\'interno che non hanno nulla da invidiare a quelle marine!!!:)Anche la zona di Oristano è molto bella... splendida anche Villasimius..ma forse li si sale un po\' coi prezzi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #118908 da
Io e il mio ragazzo stiamo organizzando una vacanza in SALENTO... prima una settimana da soli ospitati dalla famiglia di suo zio (ma in una certa misura indipendenti), quindi sole, mare e tanto riposo, poi un\'altra settimana in una casa con altre 2 coppie...quindi sagre di paese, tanta pizzica e tanto divertimento... Ragazzi, il Salento è meraviglioso!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #119090 da esausta
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

esausta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quest\'anno vorrei tanto farmi una decina di giorni in Val d\'Aosta...B) Il Monte Bianco, laghi, prati fioriti, boschi, castelli, paesini sperduti, l\'aria purissima ed inebriante...che bello, lo spero tanto.

sai che anche io quest\'anno avevo optato per la montagna?primo perchè costa di meno, secondo perchè mi sono un po\' stufato dei ritmi da coma del mare:P

Hai proprio ragione!Ogni volta che torno dalle vacanza al mare...avrei bisogno di altre vacanze :laugh: Dalla montagna, invece, si torna rigenerati nel corpo e nello spirito B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.438 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy