Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

dove andare in vacanza qst estate?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117499 da
Io dal 4 agosto al 17 agosto sono a Parigi, abbiamo alloggio gratis perchè un\'amica ha il nonno parigino (e questo è un gran cu*o dato che qualsiasi albergo sull\'Ile de France il dipartimento di Parigi costa un occhio della testa)!Ma cmq ci verrà a fare sui 500 euro.... sarà una vacanza senza mare ma chi se ne fotte :laugh: ovviamente andremo a vedere tutto quello che ci è possibile : Louvre. Tour Eiffel, Place Vandome, Pigale, Mont Martre, Versailles, Disneyland, Moulin Rouge (solo da fuori perchè entrarci costa + di 100 euro), Notre Dame, bataumouche sulla senna! Il divertimento verrà dalla compagnia con gli amici,già mi immagino a parlare francese con il mio accento napoletano :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117593 da
io nn potrei stare senza un po\' di mare almeno d\'estate...soffro già tanto a stare in una città come torino...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #118432 da
...io ed i miei amici abbiamo optato per la Grecia...diciamo che per i giovani, è un posto ideale...concordo con gli altri sul fatto che Mykonos è abbastanza cara (da circa un anno o due..ovvero da quando è esploso il boom di Mykonos)...perciò abbiamo optato per 4 giorni a Mykonos e 3 a Ios...speriamo bene!!....cmq i posti maggiormente gettonati al giorno d\'oggi sono Mykons, Ibiza(:blink: ), san teodoro, palma di maiorca (cara...decisamente!), barcellona...e ultimamente sta andando molto anche la croazia :silly: ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118457 da esausta
Quest\'anno vorrei tanto farmi una decina di giorni in Val d\'Aosta...B) Il Monte Bianco, laghi, prati fioriti, boschi, castelli, paesini sperduti, l\'aria purissima ed inebriante...che bello, lo spero tanto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118534 da gaudio
esausta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quest\'anno vorrei tanto farmi una decina di giorni in Val d\'Aosta...B) Il Monte Bianco, laghi, prati fioriti, boschi, castelli, paesini sperduti, l\'aria purissima ed inebriante...che bello, lo spero tanto.

sai che anche io quest\'anno avevo optato per la montagna?primo perchè costa di meno, secondo perchè mi sono un po\' stufato dei ritmi da coma del mare:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #118547 da
emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io dal 4 agosto al 17 agosto sono a Parigi

:angry: mi sa che ti sbagli :angry: :laugh: :laugh: :laugh: la mia idea sarebbe la Sardegna, probabilmente Alghero...accetto consigli e suggerimenti dai sardi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.162 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy