Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il Video del Giorno!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144881 da
Risposta da al topic Re:Il Video del Giorno!
sei un grande!!! :D:D:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144900 da
Risposta da al topic Re:Il Video del Giorno!
Molto più di un video, di un semplice film.... è una clip a mio avviso illuminante, qualcosa che rifocilla gli animi perduti nei vicoli del tram tram di ogni giorno, il ritmo infernale che la vita ci impone. un modo originale ed esemplare di essere noi stessi al di là di tutto... un discorso davvero toccante...ovviamente è tra i film storici, indimenticabili, che ha segnato la filosofia di ognuno, perchè il pensiero non può essere congelato nelle congetture che la società ha scelto per noi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #145612 da
Risposta da al topic Re:Il Video del Giorno!
Mi dispiace. Ma io non voglio fare l\'imperatore. No, non è il mio mestiere. Non voglio governare, né conquistare nessuno; vorrei aiutare tutti se è possibile: ebrei, ariani, uomini neri e bianchi. Tutti noi, esseri umani, dovremmo aiutarci sempre; dovremmo godere soltanto della felicità del prossimo. Non odiarci e disprezzarci l\'un l\'altro.\"Il video vi prego guardatelo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #146234 da
Risposta da al topic Re:Il Video del Giorno!
rebelde ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mi dispiace. Ma io non voglio fare l\'imperatore. No, non è il mio mestiere. Non voglio governare, né conquistare nessuno; vorrei aiutare tutti se è possibile: ebrei, ariani, uomini neri e bianchi. Tutti noi, esseri umani, dovremmo aiutarci sempre; dovremmo godere soltanto della felicità del prossimo. Non odiarci e disprezzarci l\'un l\'altro.\"Il video vi prego guardatelo..

\"abbiamo i mezzi per spaziare ma ci siamo chiusi in noi stessi\".... rebelde forse tra i più bei video mai visti. e che interpretazione.....:blush: :blush: mi sento così piccina e comune mortale a confronto.... grazie di averlo postato!B) B) B) è davvero illuminante.....:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #146236 da
Risposta da al topic Re:Il Video del Giorno!
rebelde ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Mi dispiace. Ma io non voglio fare l\'imperatore. No, non è il mio mestiere. Non voglio governare, né conquistare nessuno; vorrei aiutare tutti se è possibile: ebrei, ariani, uomini neri e bianchi. Tutti noi, esseri umani, dovremmo aiutarci sempre; dovremmo godere soltanto della felicità del prossimo. Non odiarci e disprezzarci l\'un l\'altro.\"Il video vi prego guardatelo..

Bellissimo pezzo, grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #146381 da
Risposta da al topic Re:Il Video del Giorno!
guardate questo hihihihihihih:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.914 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy