Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

medicina e Dio

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147502 da Lucas.23
Risposta da Lucas.23 al topic Re:medicina e Dio
Credo che in ogni villaggio ci sia una torcia, l\'insegnante, e un estintore, il prete.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147519 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:medicina e Dio
Bah, non è che bisogni far di tutta l\'erba un fascio, conosco insegnanti pessimi e preti che sanno il fatto loro, bisogna giudicare situazione per situazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147616 da
Risposta da al topic Re:medicina e Dio
Bogdani ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Credo molto in Dio, per me è la cosa più importante della vita. Se Dio mi chiede la castità prematrimoniale, non ho paura di dirgli di si, se Dio mi chiede di amare e di far del bene, idem.In questa vita resterà solo il bene che avremo fatto, null\'altro, perchè oltre a lasciare un felice ricordo di me, vorrei fare qualcosa per questa società.Vorrei aprire uno studio ed aiutare tutti gratuitamente con la professione di medico, o fare le visite domiciliari alla San Giuseppe Moscati.Solo con una grandissima Fede in Dio, posso fare questo.

Un cattolico che predica castità non è una novità. Certo, se sei coerente con i nobili propositi è solo perchè non hai ancora trovato uno straccio di ragazza che te la dia. La masturbazione è un buon surrogato del sesso, divertiti.E\' molto più interessante l\'idea di aprire uno studio dove eserciterai la professione a titolo gratuito. Non ci crede nessuno, ma davvero nessuno che, novello Madre Teresa, ti dedicherai ai poveracci. Se ne avrai la possibilità, aprirai un bello studio privato, per fare tanti bei soldini (mi risulta che anche voi papa boys non schifiate la pecunia), e con un paio di visite a qualche suora ti pulirai la coscienza. Spero che tu abbia il buon gusto di non specializzarti in ginecologia: per tua stessa ammissione non conosci la materia. E\' un discorso puramente teorico, perchè a meno che Darwin sparasse balle dubito che entrerai in una specialità così ambita.Comunque mi fa piacere che Dio a te dia tante informazioni utili. Pensa che a me non dice mai niente. Non che sia così male, diciamo che in assenza di indicazioni divine faccio a modo mio.Il Cinico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147619 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:medicina e Dio
Vedremo.Ce la metterò tutta e le tue parole mi saranno sicuramente di forza per non desistere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147668 da
Risposta da al topic Re:medicina e Dio
Il Cinico ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Bogdani ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Credo molto in Dio, per me è la cosa più importante della vita. Se Dio mi chiede la castità prematrimoniale, non ho paura di dirgli di si, se Dio mi chiede di amare e di far del bene, idem.In questa vita resterà solo il bene che avremo fatto, null\'altro, perchè oltre a lasciare un felice ricordo di me, vorrei fare qualcosa per questa società.Vorrei aprire uno studio ed aiutare tutti gratuitamente con la professione di medico, o fare le visite domiciliari alla San Giuseppe Moscati.Solo con una grandissima Fede in Dio, posso fare questo.

Un cattolico che predica castità non è una novità. Certo, se sei coerente con i nobili propositi è solo perchè non hai ancora trovato uno straccio di ragazza che te la dia. La masturbazione è un buon surrogato del sesso, divertiti.Scherzi, vero?:ohmy: Non si può disperdere il seme... B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147670 da
Risposta da al topic Re:medicina e Dio
Non credo in Dio. La mia unica certezza (e non la ritengo manco una fede) è di essere ateo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy