Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

medicina e Dio

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147430 da
Risposta da al topic Re:medicina e Dio
LiOH ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se il pensiero clericale è così presente nella vita italiana non prendetevela con il vaticano che ha il SACROSANTO DIRITTO di dire tutto quello che vuole, prendetevela con i politici che per PURA COMODITà si dicono cattolici e si garantiscono una buona fetta di elettorato, insomma, CONVENIENZA! QUESTO FA SCHIFO!E questo è stato confermato anche da un prete giornalista dell\'avvenire apparso qualche tempo fa in una trasmissione su raitre, disse chiaramente che in Italia abbiamo preti e Beppe Grillo che fanno politica, e i politici che gli vanno dietro!

EH no, o meglio ni!!!La chiesa va ben oltre!!Questa è solo la facciata della realtà, vedi il movimento per la Vita che si accaparra l\'assistenza psicologica delle abortenti.Questo per me non è un gesto di rispetto verso chi fa una scelta, anche se discutibile...ma cercare di redimere fino all\'ultimo lo trovo un accanimento.Il diritto ce l\'hanno di parlare...ma senza cercare palesemente di limitare i diritti degli altri, perdipiù con un tono inquisitorio(basta vedere il caso di Eluana ultimamente)!!!!E poi quando fanno i moralisti...e cercano di guarire l\'omosessualità:huh: .Mentre i loro preti sono in percentuale altissima gay (beh non ditemi che un prete gay non si riconosce).

Ti quoto in pieno... Notare l\'abilità di rigirarsi sempre le cose a favore... E\' solo glissare e dribblare! Poi vorrei ben vedere se non devo provare astio verso una fede da cui sono stata allontanata. La Chiesa i fedeli li allontana (a convenienza, perchè a certi politici di cui non faccio il nome gli permettono molte cose che negano a veri fedeli). Poi comunque s\'è visto xkè sono tanto agguerriti contro gli aborti: perchè se le fai abortire in ambulatorio privato loro si beccano la loro bella percentuale, mascherata da obiezione di coscienza e falsi moralismi.Il caso di Eluana è un esempio eclatante di come debbano sempre ficcare il naso in cose che non gli riguardano. Se si è scelto di fare così, non bisogna imporre i propri idealismi sulle scelte degli altri. Tanto poi sarà chi stacca la spina a dover combattere con la propria coscienza.Vogliamo parlare di gay? In facoltà hanno organizzato un convegno riguardante il ruolo della bioetica sulla questione omosessuali, bisessuali e transessuali. E\' degenerata in una pagliacciata razzista e perbenista, contro i gay creati in laboratorio dai comunisti!Poi sempre a scaricare le colpe su politici e comunistiquando si sa benissimo ke politici, chiesa e mafia fanno i festini insieme da secoli. E poi ragazzi solleviamoci dalle paludi delle nostre menti per favore, stiamo ancora parlando di comunisti e fascisti ancora oggi?Nel 2008? Sappiamo benissimo ke le due categorie sono morte e stramorte da anni, adesso è solo un miscuglio di opportunisti pronti a ingrassarsi il sedere facendo affari con chiunque gli dia un pezzo di potere. O vogliamo parlare della chiesa che ha negato il sacramento del matrimonio a un ragazzo disabile, xkè il suo handicap lo ha reso impotente e non può dare alla luce dei figli (x presunta incapacità copulativa).Però x gli assassini e pedofili c\'è il perdono! Forse xkè sono di parte con le categorie, visto ke la Chiesa ha le mani sporche di sangue da secoli!Comunque neanche mi arrabbio più xkè a discutere di qst cose sono sempre stata pronta, come sono abituata a ricevere sempre vagonate di ipocrisie e falsi moralismi, accuse e giudizi basati sul nulla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147435 da
Risposta da al topic Re:medicina e Dio
Dai su.. non è una gara a chi e più e chi è meno Cristiano..Personalmente non capisco tutta questa rigidità di pensiero che leggo.Nonostante io sia antiabortista e condivida in larga parte la morale Cristiana,le più grandi schifezze le ho viste fare a gente di Chiesa.Giustificare queste persone sostenendone \"dopotutto\" la natura umana è una gran cazzata.Dietro un movimento Religioso così diffuso e radicato nella società italiana ci sono persone che lucrano.Che ti sfruttano Bogdani.Non ti devi girare dall\'altra parte.Non devi vivere con i paraocchi.Devi denunciare queste persone,mantenendo la tua Fede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147437 da
Risposta da al topic Re:medicina e Dio
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Se poi i magistrati o i politici per pura comodità vanno incontro alla Chiesa, di chi è la colpa?

Se riesci a vederla da un\'altro punto di vista...anche la chiesa sfrutta in modo spudorato l\'accondiscendenza di magistrati e politici....e MEDIA.Sul piano politico il rapporto politica-chiesa è come una simbiosi: do ut des.La chiesa fornisce elettorato
>il politico cala le brache su temi etici e sui privilegi economici.Secondo me hai una visione troppo idillica della chiesa nella sua azione politica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147440 da
Risposta da al topic Re:medicina e Dio
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Contro i gay creati in laboratorio dai comunisti![/color][/quote]Ahahah:woohoo: mi mancava..Effettivamente..:laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147441 da
Risposta da al topic Re:medicina e Dio
Lioh e Paino hanno centrato perfettamente il concetto, e indubbiamente sono più diplomatici di me.:woohoo: Per fortuna che uso lo stesso fervore x le cose che faccio ogni giorno, oltre per combattere in quello in cui credo!!!:laugh: Un punto di Karma, vi basti il pensiero xò, visto ke hanno tolto pure qll:angry:@Paino: (mi autocito) tra un pò diranno che i gay sono tali perchè sono creati in laboratorio come i dobermann, e gli cresce il cervello più del cranio e impazziscono:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147444 da
Risposta da al topic Re:medicina e Dio
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Lioh e Paino hanno centrato perfettamente il concetto, e indubbiamente sono più diplomatici di me.:woohoo: Per fortuna che uso lo stesso fervore x le cose che faccio ogni giorno, oltre per combattere in quello in cui credo!!!:laugh: Un punto di Karma, vi basti il pensiero xò, visto ke hanno tolto pure qll:angry:

Fidati nella vita sono molto meno diplomatico:laugh: :laugh:

@Paino: (mi autocito) tra un pò diranno che i gay sono tali perchè sono creati in laboratorio come i dobermann, e gli cresce il cervello più del cranio e impazziscono:dry:

:laugh: :laugh: (piccolo ot) mi spieghi la cazzata dei gay creati in laboratorio dai comunisti??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.717 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy