Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

medicina e Dio

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147336 da
Risposta da al topic Re:medicina e Dio
framaulo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

nicmaf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per farla breve, credo in un Dio inteso come Grande Architetto dell\'Universo

Accipicchia, questo significa fare outing B) Neanche uno con gli attributi come Funari ci era riuscito!

Certo, sono un massone con la M maiuscola. Pensa che quando Licio passa da Bari andiamo sempre al Savoia a farci l\'aperitivo! :P

VIVA DIO, VIVA LA CHIESA, VIVA IL PAPA E VIVA I SANTI!

Toni cosi non li sentivo da quando intervistarono un Papaboy alla TV.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147339 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:medicina e Dio
Credo molto in Dio, per me è la cosa più importante della vita. Se Dio mi chiede la castità prematrimoniale, non ho paura di dirgli di si, se Dio mi chiede di amare e di far del bene, idem.In questa vita resterà solo il bene che avremo fatto, null\'altro, perchè oltre a lasciare un felice ricordo di me, vorrei fare qualcosa per questa società.Vorrei aprire uno studio ed aiutare tutti gratuitamente con la professione di medico, o fare le visite domiciliari alla San Giuseppe Moscati.Solo con una grandissima Fede in Dio, posso fare questo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147347 da
Risposta da al topic Re:medicina e Dio
Bogdani ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Credo molto in Dio, per me è la cosa più importante della vita. Se Dio mi chiede la castità prematrimoniale, non ho paura di dirgli di si, se Dio mi chiede di amare e di far del bene, idem.

Nulla da obiettare, ma solo se hai un rapporto direttissimo con Dio, per evitare passi falsi. Se Marcinkus ti chiedesse di non rubare o non uccidere, o se un prete pedofilo ti chiedesse la castità prematrimoniale, non avresti problemi?Chi non medita e non risponde a questa domanda finisce per imbottirsi di tritolo e farsi esplodere sugli autobus o al mercato, perchè gliel\'ha chiesto Dio.EDIT, per Bogdani-Moscati e per tutti, interessante articolo fresco fresco di giornata, qui .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147348 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:medicina e Dio
Bogdani ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Gaudio, ti ho spesso letto anche in precedenza. Penso che ci conosciamo anche di vista, visto che siamo entrambi di Roma ed abbiamo fatto lo stesso liceo classico Vivona.Ti ringrazio di tutto e continuo a ribadirvi che la presenza di Dio, non solo è certezza dell\'esistenza della nostra vita, che altrimenti non mi sarei spiegare, ma anche monito per fare del bene e vivere la professione di medico come una missione.VIVA DIO, VIVA LA CHIESA, VIVA IL PAPA E VIVA I SANTI!

no non penso che ci conosciamo, io non stavo al vivona...

Credo molto in Dio, per me è la cosa più importante della vita. Se Dio mi chiede la castità prematrimoniale, non ho paura di dirgli di si, se Dio mi chiede di amare e di far del bene, idem.In questa vita resterà solo il bene che avremo fatto, null\'altro, perchè oltre a lasciare un felice ricordo di me, vorrei fare qualcosa per questa società.Vorrei aprire uno studio ed aiutare tutti gratuitamente con la professione di medico, o fare le visite domiciliari alla San Giuseppe Moscati.Solo con una grandissima Fede in Dio, posso fare questo.

ok, cercando di rimanere il più possibile su questa terra, penso che questa sia una posizione nobilissima, perchè è fatta di una credenza e uan credenza che viene rispettata, e non mi sembra che vada a discapito di nessuno, anzi.E se la credenza in Dio in questo caso spinge anche ad agire bene, che tra l\'altro è il fine ultimo di ogni nostra azione dotata di senno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147352 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:medicina e Dio
Io credo in quello che mi dice il Signore anche mediante gli uomini, i suoi servi, anche se talvolta peccatori.Questo non vuol dire non avere criticità, ma credo nell\'amore non certo nel tritolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147357 da
Risposta da al topic Re:medicina e Dio
Bogdani ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io credo in quello che mi dice il Signore anche mediante gli uomini, i suoi servi, anche se talvolta peccatori.Questo non vuol dire non avere criticità, ma credo nell\'amore non certo nel tritolo.

Gli uomini non sono servi di Dio. Sono Sue creature, fatte a Sua immagine e somiglianza. Noi siamo Suoi figli, non suoi servi.In secondo luogo tutti gli uomini, dai tempi di Adamo, sono peccatori, compresi i santi e i papi, nessuno escluso: chi è senza peccato scagli la prima pietra.Ergo la voce di Dio non conosce servi ministri, perlopiù peccatori: arriva dritta dentro di te, da sola.Cerca di sentire e seguire quella, e non le baggianate sui preservativi e l\'eutanasia, chiacchiere di uomini, le cui idee, come disse il sommo Eraclito, sono paidon athyrmata, giocattoli di fanciulli. E non mi si venga a dire che Benedetto è il successore di Pietro. Sarebbe come dire che Silvio è il successore di Alcide.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.626 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy