Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il testo del giorno

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111412 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Il testo del giorno
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ed è una delle attuali canzoni mie e della mia ragazza!:laugh: insieme a sex sempre dei negrita:laugh:

bellissima canzone, complimenti ;)!!! e allora, lo metto io il testo??e va bene :)!Fare sesso nascosti in un cesso fumarsi una Marlboro dopo l\'amplesso oppure farlo in macchina di fianco alla strada buscarsi un raffreddore male che vada sentirsi un po\' animali, un po\' primitivi sentire che respiri, sentire che vivi E convincere i tuoi ad andare in vacanza spedirli un giorno al mare e farlo in ogni stanza provare le ricette, collaudare la cucina usare la Nutella, usare la farina guardare il suo corpo, scoprirne la forma sentire dei passi... è qualcuno che torna... Fare sesso, succhiarne la polpa e via la vergogna e i sensi di colpa sdraiarsi sulla sabbia, rotolarsi nel fango carezzarle le gambe, improvvisarsi in un tango annusarle la pelle, scoprirne l’odore passare dal sesso a fare l’amore.... E atro che l\'america altro che la musica quando sei selvatica altro che l\'america E vivere una notte lunga una vita avere il suo profumo ancora tra le dita svegliarsi affamati e rifarlo per ore passare dal sesso a fare l\'amore.... E atro che l\'america altro che la musica quando sei selvatica altro che l\'america sex, negrita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111425 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
...ed io che sto sempre a rompere le uova nel paniere dico: l\'aveva già postata Toddo :P :P :P Però però però repetita iuvant :woohoo: Non odiatemi suuuuuuu ;) :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111428 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Il testo del giorno
SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...ed io che sto sempre a rompere le uova nel paniere dico: l\'aveva già postata Toddo :P :P :P Non odiatemi suuuuuuu ;) :laugh:

aaa non me n\'ero accorto :P vabbè è bella, meritava decisamente un doppio post :)!!(un nostro amico direbbe poca peace, molto love :woohoo: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111431 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
odonteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

(un nostro amico direbbe poca peace, molto love :woohoo: )

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ci stava, ci stava :woohoo: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111454 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
quando uscì questo pezzo lo mettevo sempresempreseeempreeee a tutto volume..sempre..perfino mio padre la imparò all\'epoca;) OGGI SONO IO - Alex BrittiE non so perché quello che ti voglio direpoi lo scrivo dentro una canzone non so neanche se l\'ascolteraio resterà soltanto un\'altra fragile illusione se le parole fossero una musicapotrei suonare ore ed ore, ancora oree dirti tutto di me Ma quando poi ti vedo c\'è qualcosa che mi bloccae non riesco a dire neanche come staicome stai bene con quei pantaloni neri come stai bene oggicome non vorrei cadere in quei discorsigià sentiti mille volte e rovinare tuttocome vorrei poter parlare senza preoccuparmi,senza quella sensazione che non mi fa dire che mi piaci per davvero anche se non te l\'ho detto perché è squallido provarci solo per portarti a letto e non me ne frega niente se dovrò aspettare ancora per parlarti finalmente dirti solo una parola ma dolce più che posso come il mare come il sesso finalmente mi presento E così, anche questa notte è già finitae non so ancora dentro come sei non so neanche se ti rivedròo resterà soltanto un\'altra inutile occasionee domani poi ti rivedo ancora e mi piaci per davvero anche se non te l\'ho dettoperché è squallido provarci solo per portarti a letto e non me ne frega niente se non è successo ancora aspetterò quand\'è il momento e non sarà una volta sola ma spero più che posso che non sia soltanto sesso questa volta lo pretendo preferisco stare qui da solo che con una finta compagnia e se davvero prenderò il volo aspetterò l\'amore e amore sia e non so se sarai tu davvero o forse sei solo un\'illusione però stasera mi rilasso, penso a te e scrivo una canzone dolce più che posso come il mare come il sesso questa volta lo pretendo perché oggi sono io, oggi sono io PS...e ringraziatemi che nn vi posto Tizimio che poi nn ne cogliete la profonditàààà..oh..:huh: :dry: :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111463 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Bella quella di Alex Britti! infi potremmo anche mettere canzoni napoletane!Tutto questo tempo a chiedermi Cos\'è che non mi lascia in pace Tutti questi anni a chiedermi Se vado veramente bene Così Come sono Così Così un giorno Ho scritto sul quaderno Io farò sognare il mondo con la musica Non molto tempo Dopo quando mi bastava Fare un salto per Raggiungere la felicità E la verità è Ho aspettato a lungo Qualcosa che non c\'è Invece di guardare il sole sorgere Questo è sempre stato un modo Per fermare il tempo E la velocità I passi svelti della gente La disattenzione Le parole dette Senza umiltà Senza cuore così Solo per far rumore Ho aspettato a lungo Qualcosa che non c\'è Invece di guardare Il sole sorgere E miracolosamente non Ho smesso di sognare E miracolosamente Non riesco a non sperare E se c\'è un segreto E\' fare tutto come Se vedessi solo il sole Un segreto è fare tutto Come se Fare tutto Come se Vedessi solo il sole Vedessi solo il sole Vedessi solo il sole E non Qualcosa che non c\'è

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy