Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il testo del giorno

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111346 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
I duri hanno due cuoriUn quarto alle dieci e Veleno è sedutoda Mario davanti a una grappa e a un posacicche pieno.Lo salutano male, forse perché sanno tutto di luio, almeno, ne sanno una loro versione.Una foto di donna gli brucia da dentro la giaccachiaramente dalla parte del cuore...e la gamba gli duole del peso e del freddo di un cannoneche chissà come è riuscito a trovare.Non ha tempo né voglia di pregare Dio perchévuol contare soltanto sul suo dolore, su sei colpie infine su di sé...C\'è chi ha scelto la donna sbagliatae forse ha scelto per tutta la vitaaltra scelta che ha è a chi farla finita...C\'è chi ha scritto bestemmie sul cuoreperò i conti per sé li sa faree il totale non cambia anche se fa star male.Però non piange maise non è davvero solo...I duri hanno due cuoricol cuore buono amano un po\' di piùI duri hanno due cuoricol cuore guastoodiano sempre un po\' di più ooohhhh!Un quarto alle due e Veleno è sedutosul ponte sul fiume a vedere la pistola affondare.Adesso il freddo è reale: è passato alle ossa uscendo perforza dal cuore.Di così tanto mondo c\'è solo un posto in cui possa tornaree gli scappa una stramaledizione...sta pensando che la sera dopo darà un cazzotto ad un tipoche questa sera rideva di lui e si è fatto sentire.Darà pugni alla porta di camera sua e urleràalla sua donna ed al suo amico di fare più piano e sul suo divanosi stenderà...C\'è la notte di chi c\'ha un amantee la notte di chi non ha nientee la notte per forza volenti o nolenti..C\'è chi ha perso una brutta partitaperò, forse, una fiche gli è restatae può darsi ci sia un altro giro di ruota...E poi non piange maise non è davvero solo..I duri hanno due cuoricol cuore buono amano un po\' di piùi duri hanno due cuoricol cuore guasto odiano sempre un po\' di più ooooohhhhh!Liga

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111350 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Lentamente scivolaLa tua mano su di teQuel tanto che basta per trasformareOgni carezza in un gemitoTi guardo accaldata contorcertiTra le lenzuola umideGolosa ed implacabileForza fammi male finchè vuoi&Lo sai&Pioggia io sarÒ & per toglierti la sete&E sole salirÒ & per asciugarti bene&Vento arriverÒ & per poterti accarezzare&Ma se vuoi& se tu vuoi&Tra fango e neve, fango e neve impazzirÒ!Ti ammiro per come ti approcciA questi anni mutevoliMi piace quel tuo senso praticoLa tua forza e lironiaI cieli neri intorno a noiSono soltanto nuvoleChe dolcemente soffi viaE niente può far male più, lo sai&Lo sai&Pioggia io sarÒ & per toglierti la sete&E sole salirÒ & per asciugarti bene&Vento arriverÒ & per poterti accarezzare&Ma se vuoi& se tu vuoi&Tra fango e neve, fango e neve impazzirÒ!Impazzirò!&.Finche pioggia diverrÒ & per toglierti la sete&E sole io sarÒ & per asciugarti bene&Vento arriverÒ & per poterti accarezzare&Ma se vuoi& se tu vuoi&Tra fango e neve, fango e neve impazzirÒ!&ImpazzirÒ! e pioggia io sarÒPer toglierti la sete, per asciugarti bene, per poterti accarezzareMa se vuoi , se tu vuoi&.Fino alla fine, fino alla fine del mondo&Vieni con me, vieni con me, vieni con meAd insegnarmi a camminare,ad insegnarmi a respirare&Con le mani, con le mani,con le maniCon le tue mani potrei morire,sulle tue mani potrei& Magnolia-NEGRITA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111368 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Il testo del giorno
Francy, non ci crederai ma questa è la canzone ke ascoltavo sempre quando mi sono messa col mio attuale ragazzo, quasi 5 anni fa:blush: ...praticamente è la nostra canzone:) ...è bellissima;) !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111380 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
\"Ti ho raccontato storie che ancora mi confondono I tuoi pensieri adesso si nascondono Vorrei che tu volessi ancora le parole mie che cambiano Parlo con te Parlo con te E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire Se non riesco a parlarti e non so più toccarti Mi sento morire Spiegami questa distanza\" @bisturella_adoro questo pezzo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111381 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Caspita sono già passati 5 anni da quando è uscita questa canzone????????? :ohmy: :ohmy: :ohmy: Che mi sento vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111407 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Il testo del giorno
ed è una delle attuali canzoni mie e della mia ragazza!:laugh: insieme a sex sempre dei negrita:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.784 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy