Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il testo del giorno

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143074 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Sono qui per l\'amore del grande Liga! :silly: Sono qui per l’amore, per le facce curiose che fa Per la coda alla cassa, con il saldo più o meno a metà, per le gabbie di carta, per la chiave scordata in cantina, per il giro del sangue e per quello del vino. Sono qui per l’amore, per difendere quello che so per le rampe di lancio, e lo sporco che riga gli oblò che nel lancio ci siamo, e la torre controllo lontana, con il brico sul fuoco e la fiamma puttana. Con tutto il sangue andato a male, e poi di colpo questo andarsi bene, un solo sole che forse basterà. Con tutto il sangue andato a male, e poi di colpo questo andare insieme, in una vita che forse basterà. Questo andarsi bene qua….. Sono qui per l’amore, e per tutto il rumore che vuoi E i brandelli di cielo che dipendono solo da noi, per quel po’ di sollievo che ti strappano dall’ombelico, per gli occhiali buttati, per l’orgoglio spedito, con la sponda di ghiaia che alla prima alluvione va giù.. ed un nome e cognome che comunque resiste di più. Sono qui per l’amore per riempire col secchio il tuo mare, con la barca di carta, che non vuole affondare. Con tutto il sangue andato a male, e poi di colpo questo andarsi bene, un solo sole che forse basterà. Con tutto il sangue andato a male, e poi di colpo questo andare insieme, in una vita che forse basterà. Questo andarsi bene qua… Sono qui per l’amore, per le facce curiose che fa Per le giostre sfinite che son sempre più fuori città, stabiliamo per sempre le corsie che ci mandano avanti, e prendiamo le multe tutti belli e cantanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143075 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Il testo del giorno
Rage & Lingua Mortis Orchestra - Higher than the sky Live at Wacken Open Air 2007Ora il mio momento è arrivatosarò morto e sepolto dalla faccia della terraE\' il mio destinostavoltà non posso nascondermi da questo fato crudeleUna memoria senza fineuna vita davanti ai miei occhiqualsiasi cosa avverrà, qualsiasi cosa sia statoil mio bagaglio è pieno di menzogneCome una freccia nell\'aria,una caduta infinita e so che un giorno saremo...Più in alto del cielo, saremopiù in alto del cielo!Un volo ordinario,chi poteva immaginarlo sarà la nostra cella della morteNessun miracolo in vistain una picchiata più veloce più di quanto possa direVedo volti che passano,c\'è paura nei loro occhiSaranno tutti nella mia compagniasaremo fratelli per la vitaCome una freccia nell\'aria,una caduta infinita e so che un giorno saremo...Più in alto del cielo, saremopiù in alto del cielo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143144 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Il testo del giorno
Mi sono innamorata di questa canzone tristissima...:( Duffy - Warwick Avenue When I get to Warwick Avenue... Meet me by the entrance of the tube. We can talk things over, a little time... Promise me you won\'t step outta line. When I get to Warwick Avenue... Please drop the past and be true. Don\'t think we\'re okay, just because I\'m here... You hurt me bad, but I won\'t shed a tear. I\'m leaving you for the last time baby... You think you\'re loving but you don\'t love me. I\'ve been confused outta’ my mind lately... You think you\'re loving but I want to be free. Baby you\'ve hurt me. When I get to Warwick Avenue... We\'ll spend an hour, but no more than two. Our only chance to speak, once more... I showed you the answers, now here\'s the door. When I get to Warwick Avenue... I\'ll tell you baby, that we\'re through. I\'m leaving you for the last time baby... You think you\'re loving but you don\'t love me. I\'ve been confused outta’ my mind lately... You think you\'re loving but you don\'t love me. I want to be free, baby you\'ve hurt me. All the days spent together, I wished for better, But I didn\'t want the train to come. Now it\'s departed, I\'m broken hearted, seems like we never started. All the days spent together, when I wished for better, And I didn\'t want the train to come You think you\'re loving but you don\'t love me. I want to be free, baby you\'ve hurt me. You don\'t love me, I want to be free, Baby you\'ve hurt me.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143316 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
trekka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

strano che posto canzoni che apprezzi, non succede mai nono!:P!;) BandaBardò - ubriaco canta amore non so in quanti li conoscano...comunque metto questa versione acustica molto bella!B) È una notte senza lunaubriaco canta amorealla fortunaSenza freddo e senza paneubriaco canta amorealle persianeSeduto sull\'asfalto che fumasembra un tempo da Medioevoqualcuno dice che è un pazzoun altro dice che non è nessunoPer la gente nervosa in attesa del lieto finechi mangia solo terra e acquaè un errore da digerire!È una notte senza lunaubriaco canta amorealla fortunaSenza freddo e senza paneubriaco canta amorealle persianeLui sa di avere ragionesa di essere felice e sulla sua pelle nerascrive un nome di verniceAlla gente distratta in attesa del lieto finelui risponde con il vento\"Io sono il più contento\"È una notte senza luna...

la mia preferita della Bb!!;) (anche la mia sveglia ogni mattina :woohoo: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143318 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Aida Lei sfogliava i suoi ricordi le sue istantanee i suoi tabù le sue madonne i suoi rosari e mille mari e alalà i suoi vestiti di lino e seta le calze a rete Marlene e Charlot e dopo giugno il gran conflitto e poi l\'Egitto un\'altra età marce svastiche e federali sotto i fanali l\'oscurità e poi il ritorno in un paese diviso nero nel viso più rosso d\'amore Aida come sei bella Aida le tue battaglie i compromessi la povertà i salari bassi la fame bussa il terrore russo Cristo e Stalin Aida la costituente la democrazia e chi ce l\'ha e poi trent\'anni di safari fra antilopi e giaguari sciacalli e lapin Aida come sei bella cosa ne pensate?! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143615 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Il testo del giorno
bellissimo brano ska degli anni 60 di Desmond Dekker, ripreso poi più volte e strumentalizzato per pubblicità e film idioti, perdendo di vista il significato originario:il messaggio di pace!
can get it if you really wantYou can get it if you really wantYou can get it if you really wantBut you must try, try and tryTry and try, you\'ll succeed at lastPersecution you must bearWin or lose you\'ve got to get your shareGot your mind set on a dreamYou can get it, though harder them seem nowYou can get it if you really wantYou can get it if you really wantYou can get it if you really wantBut you must try, try and tryTry and try, you\'ll succeed at lastI know it, listenRome was not built in a dayOpposition will come your wayBut the hotter the battle you seeIt\'s the sweeter the victory, nowYou can get it if you really wantYou can get it if you really wantYou can get it if you really wantBut you must try, try and tryTry and try, you\'ll succeed at lastYou can get it if you really wantYou can get it if you really wantYou can get it if you really wantBut you must try, try and tryTry and try, you\'ll succeed at lastYou can get it if you really want - I know itYou can get it if you really want - though I show itYou can get it if you really want- so don\'t give up now

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.729 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy