Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il testo del giorno

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141331 da linduzza87
Risposta da linduzza87 al topic Re:Il testo del giorno
la adoro.......Ci Sono Molti Modi. Afterhours.E\' quello che sai che ti uccide o è quello che non saia mentire alle mani, al cuore, ai renilasciandoti fottere forteper spingerti i presagivia dal cuore su in testa, sopprimerlinon sainon saiche l\'amore è una patologiasaprò come estirparla viatorneremo a scorreretorneremo a scorrereEroe del mio inferno privatose in giro d routinindossi il vuoto con classeè tutto ciò ke avraiperchè quando il dolore è più grandepoi non senti piùe per sentirti vivoti uccideròti uccideròvedraivedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla viatorneremo a scorreretorneremo a scorreretorneremo a scorreretorneremo a scorrerelo sòlo sò che il mio amore è una patologia vorrei che mi uccidesse ora..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141337 da ARAGORN KING OF GONDOR
Un testo che mi ha colpito molto per la sua attualità:Eroe (storia di Luigi Delle Bicocche) - CaparezzaPiacere / Luigi delle BicoccheSotto il sole faccio il Muratore e mi spacco le noccheda giovane il mio mito era l’attore Dennis Hopperche in Easy Rider girava il mondo a bordo di un Chopperinvece io passo la notte in un Bar Karaokese vuoi mi trovi lì / tentato dal videopokerma il conto langue e quella macchina vuole il mio Sangueun soggetto perfetto per Brahm StokerTUche ne sai della vita degli Operaiio stringo sulle spese / Goodbye Macellainon ho salvadanai da Sceicco del Dubhaimi verrebbe da devolvere l’otto per mille a Snaiio sono il pane per gli usurai ma li respingonon faccio l’Al Pacino / non mi faccio di Pachinkonon gratto / non vinco / non trinco / nelle sale Bingoman mano mi convincoche io sono un Eroeperchè lotto tutte le oresono un Eroeperchè combatto per la pensionesono un Eroeperhcè proteggo i miei cari / dalle mani dei Sicari / dei cravattarisono un Eroeperchè sopravvivo al mestieresono un Eroestraordinario tutte le seresono un EroeE te lo faccio vedereti mostrerò cosa so fare col mio superpotereStipendio dimezzato / o vengo licenziatoa qualunque età io sono già fuori mercatofossi un ex SS novantatreenne / lavorerei nello studio del mio avvocatoinvece torno a casa distrutto la serabocca impastata come calcestruzzo in una betonieraio sono al verde / vado in bianco / ed il mio conto è in Rossoquindi posso rimanere fedele alla mia bandiera ?SUvai / a vedere nella galera / quanti precari / sono passati ai mal’affariquando t’affami / ti fai / nemici varise non ti chiami Savoia scorda i Domiciliarifinisci nelle mani di strozzini / ti cibidi ciò che trovi se ti ostini a frugare i cestinine l’Uomo ragno ne Rocky ne Rambo ne affinifarebbero ciò che faccio per i miei BambiniPer far denaro ci sono più modi / potrei darmi alle frodie fottermi i soldi dei morti come un banchiere a Lodic’è chi ha mollato il Conservatorio per Montecitoriolì i pianisti sono più pagati di Adrien Brodyio vado avanti e mi si offusca la mentesto per impazzire come dentro un Call Centervivo nella camera 237 / ma non farò la mia famiglia a fetteperchè sono un Eroe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #141342 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
trekka ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Daniele Silvestri - Cohiba politica a parte è un bellissimo testo(...)

treks, ma io ti adoroo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141343 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Il testo del giorno
strano che posto canzoni che apprezzi, non succede mai nono!:P!;) BandaBardò - ubriaco canta amore non so in quanti li conoscano...comunque metto questa versione acustica molto bella!B) È una notte senza lunaubriaco canta amorealla fortunaSenza freddo e senza paneubriaco canta amorealle persianeSeduto sull\'asfalto che fumasembra un tempo da Medioevoqualcuno dice che è un pazzoun altro dice che non è nessunoPer la gente nervosa in attesa del lieto finechi mangia solo terra e acquaè un errore da digerire!È una notte senza lunaubriaco canta amorealla fortunaSenza freddo e senza paneubriaco canta amorealle persianeLui sa di avere ragionesa di essere felice e sulla sua pelle nerascrive un nome di verniceAlla gente distratta in attesa del lieto finelui risponde con il vento\"Io sono il più contento\"È una notte senza luna...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #141353 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità... devo dare di gas,voglio energia, metto carbone e follia... se mi rilasso, collasso, mi manca l\'aria e l\'allegria perciò...oddio, non ricordo se sono proprio queste le parole :dry:non è che ne conosca tantissime, però... attingo dal fratello u.u

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141355 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Il testo del giorno
wow :blink: sono super stupita dalle tue profonde conoscenze u.u attingi attingi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.298 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy