Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Il testo del giorno

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140870 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:Il testo del giorno
*FaRFaLLiNa* ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

chiama piano Quando credi d\'esser sola su un atollo in mezzo al mare quando soffia la tempesta e hai paura di annegare chiama chiama piano sai che non sarò lontano chiama tu chiama piano ed arriverò io in un attimo quell\'attimo anche mio Quando crolla il tuo universo fra le righe di un giornale quando tutto intorno è perso e hai finito di sperare chiama chiama piano ed arriverò io in un attimo quell\'attimo anche mio Quando il fuoco sembra spento e non pensi di aspettare quando il giorno resta fermo e decidi di volare quando certa di aver vinto sulla nube di veleno e il tuo cielo è già dipinto di un crescente arcobaleno chiama chiama piano sai che non sarò lontano chiama tu chiama piano ed arriverò io in un attimo quell\'attimo anche mio Chiama piano sai che non sarò lontano chiama tu chiama piano ed arriverò io in un attimo quell\'attimo anche mio

di chi è?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141069 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:Il testo del giorno
Tasmin Archer - Sleeping Satellite I blame you for the moonlit skyAnd the dream that died with the Eagle\'s flightI blame you for the moonlit nightsWhen I wonder whyAre the seas still dry?Don\'t blame this sleeping satelliteDid we fly to the moon too soon?Did we squander the chance?In the rush of the raceThe reason we chase is lost in romanceAnd still we tryTo justify the wasteFor a taste of man\'s greatest adventureI blame you for the moonlit skyAnd the dream that died with the Eagle\'s flightI blame you for the moonlit nightsWhen I wonder whyAre the seas still dry?Don\'t blame this sleeping satelliteHave we got what it takes to advance?Did we peak too soon?If the world is so greenThen why does it scream under a blue moon?We wonder whyThe Earth\'s sacrificedFor the price of its greatest treasureI blame you for the moonlit skyAnd the dream that died with the Eagle\'s flightI blame you for the moonlit nightsWhen I wonder whyAre the seas still dry?Don\'t blame this sleeping satelliteAnd when we shoot for the starsWhat a giant stepHave we got what it takesTo carry the weight of this concept?Or pass it byLike a shot in the darkMiss the mark with a sense of adventureI blame you for the moonlit skyAnd the dream that died with the Eagle\'s flightI blame you for the moonlit nightsWhen I wonder whyAre the seas still dry?Don\'t blame this sleeping satellite

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #141072 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
Dedicata a chi è giù di moraleL\'olimpiade- Tiziano FerroGrida Scatta forte la tua rabbia ed è cieca lei non lo sa Lei non sa quanto sei forte Ma tu batti spesso il passo per l\'afa che tirerà E se c\'è tu non vai oltre Ma ripetiti ogni giorno: \"faccio tutto quel che posso sono un vero osso duro asso grosso\". Ti senti meglio adesso? Mettiti in forze e guarda su E dacci dentro tu di più Parte la tua gara più ardita La partita va giocata Con fatica infinita Fatti forza è la vita sai che ti sfida Ti invita a duellare con lei Forse vinci e mollerai Magari invece riderai E sbagli e affoghi ma poi riuscirai In questa grande olimpiade Di me, di te, dell\'anima!Fatti forza è la vita sai che ti sfida Ti invita a duellare con lei Forse vinci e mollerai Magari invece riderai E sbagli e affoghi ma poi riuscirai In questa grande olimpiade Di me, di te, dell\'anima! Salta La distanza che separa i tuoi sogni dalla realtà Bruciala, sfreccia e va..sgomma!! Passa a destra, occhio in curva si rischia, questo si sa Molto facile il testa coda Ma tu spingi l\'acceleratore Tutto fino in fondo Tu sei un vero Osso duro Asso grosso Gas a più non Posso presto E parti in quarta adesso Fatti forza è la vita sai che ti sfida Ti invita a duellare con lei Forse vinci e mollerai Magari invece riderai E sbagli e affoghi ma poi riuscirai In questa grande olimpiade Di me, di te, dell\'anima!Muoio ma non perdo! Lo stai promettendo! Batti il pugno sopra il petto Giura urlando! Casco e non mi arrendo Riderai vincendo E saprai che ciò che hai lo devi a te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #141128 da
Risposta da al topic Re:Il testo del giorno
un pezzo per me fantastico :Buona notte all\'Italia, con gli sfregi nel cuore e le flebo attaccate da chi ha tutto il potere,la guarda distratto come fosse una moglie, come un gioco in soffitta che gli ha tolto le vogle..... una stella fa luce,senza troppi perchè, ti costringe a vedere tutto quello che c\'è....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141284 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Il testo del giorno
ragazzi un testo dal nuovissimo album dei radici nel cemento, band raggae romana, siccome ancora non c\'è nemmeno su angolotesti fatemi il piacere di leggerlo che me lo so trascritto tutto :Pdedicata a tutti quelli che stanno vivendo un momento buio :PSCEGLI IL SOLE - RADICI NEL CEMENTOOggi com\'è il ritmo dei tuoi pensieriil taglio dei tuoi umori in che direzione vasposta da lìil velo dei tuoi timori, la nebbia dei malumori si sta diradando giàdimmi come stai?dimmi adesso cosa fai...ora non è tempo per le lacrimehai mai sentito parlare di rivincitesciogli quella patina di ruggineriprendi il cammino e vaiscegli il soleè questione di stileè facile facilepiomba sul levare e scaldati se vuoiscegli il sole è questione di stilevienilo a prenderein battere e levare si muove con noiallenta un po\' la presala forza che sta stringendo la tua vitarallenta un po\' la corsarespira e poi dimenticalascia le tue cose quitanto le ritroveraicon le tue nuove ali sì,piano piano voleraiio lo so che del tempo ci vorrà ma mi sorprenderaie adesso giura che comunque non ti arrenderailascia starelascialo stare questo mondo di nero che ti toglie il coloresentilo questo battito come avanza lentamenterimane dentro al cuore un ritmo pulsantesentilo questo vento che si alza caldo e potenteSOFFIA SOLO PER TE!!!!SCEGLI IL SOLE è QUESTIONE DI STILEè FACILE FACILEPIOMBA SUL LEVARE E SCALDATI SE VUOISCEGLI IL SOLEè QUESTIONE DI STILEVIENILO A PRENDEREIN BATTERE E LEVARE SI MUOVE CON NOI..........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #141290 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Il testo del giorno
Daniele Silvestri - Cohiba politica a parte è un bellissimo testoC\'è, in un\'isola lontana, una favola cubanache vorrei tu conoscessi almeno un po\'C\'è un\'ipotesi migliore, per cui battersi e moriree non credere a chi dice di noperché c\'èC\'è un profumo inebriante che dall\'Africa alle Andeti racconta di tabacco e caffèC\'è una voce chiara ed argentina, che fu fuoco e medicinacome adesso è amore e rabbia per meC\'è, tra le nuvole di un sigaro, la voce di uno zingaroche un giorno di gennaio gridòC\'è, o almeno credo ci sia stato, un fedelissimo soldatoche per sempre quella voce cercòe che dicevaVenceremos adelanteo victoria o muerteVenceremos adelanteo victoria o muerteC\'è, se vai ben oltre l\'apparenza, un\'impossibile coerenzache vorrei tu ricordassi almeno un po\'C\'è una storia che oramai è leggenda, e che potrà sembrarti fintae invece è l\'unica certezza che hoC\'erano dei porci in una baia, armi contro la miseriasolo che quel giorno il vento cambiòC\'era un uomo troppo spesso solo, e ora resta solo un visoche milioni di bandiere giudòe che dicevaVenceremos adelanteo victoria o muerteVenceremos adelanteo victoria o muerteL\'america ci guardanon proprio con affettoapparentemente placida ci osservama in fondo, lo sospettoche l\'america, l\'america ha pauraaltrimenti non si spiega come facciaa vedere in uno stato in miniaturaquesta orribile minacciapor estoVenceremos adelanteo victoria o muerteVenceremos adelanteo victoria o muerte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.856 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy