Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

La poesia del giorno...

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #106079 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
Quanto sono felice che questo topic stia andando avanti, ogni giorno... :) ogni volta è un piacere aprire questa sezione del forum, bravissimi tutti! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #106162 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
Non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. Io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l\'onestà, essere buoni, essere giusti. No. Sono i desideri che salvano. Sono l\'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai. Però troppo tardi l\'ho capito. Se le dai tempo, alla vita, lei si rigira in un modo strano, inesorabile: e tu ti accorgi che a quel punto non puoi desiderare qualcosa senza farti del male. E\' lì che salta tutto, non c\'è verso di scappare, più ti agiti più si ingarbuglia la rete, più ti ribelli più ti ferisci. Non se ne esce. Quando era troppo tardi, io ho iniziato a desiderare. Con tutta la forza che avevo. Mi sono fatta tanto di quel male che tu non puoi nemmeno immaginare. Oceano Mare - Alessandro Baricco;) ;) ;) ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #106474 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
Alicante - PrévertUn\'arancia sul tavoloIl tuo vestito sul tappetoE nel mio letto, tuDolce dono del presenteFrescura della notteCalore della mia vita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #106567 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non una poesia... ma una frasetta così ;) Tutte le cose sono belle, e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle.L\'esperienza è la vita con le ali.Kahlil Gibran

sarotonina(porca zozza mi si intrecciano le dita a scrivere il tuo nick)...abbiamo gli stesssi gusti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #106569 da
Risposta da al topic Re:La poesia del giorno...
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Alicante - PrévertUn\'arancia sul tavoloIl tuo vestito sul tappetoE nel mio letto, tuDolce dono del presenteFrescura della notteCalore della mia vita.

è bellissima toddino...sei proprio prof e io so proprio mignolo!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106574 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:La poesia del giorno...
HenleyDal profondo della notte che mi avvolgebuia come il pozzo più profondoche va da un polo all\'altro.Ringrazio quali che siano gli deiper la mia inconquistabile anima.Nella morsa delle circostanze,non mi sono tirato indietro né ho pianto.Sotto i colpi dell\'ascia della sorte,il mio capo sanguina,ma non si china.Oltre questo luogo di rabbiae lacrime appare minacciosoma l\'orrore delle ombre,e anche la minaccia degli anni non mi trova,e non mi troverà, spaventato.Non importa quanto sia stretta la porta,quanto piena di castighi la vita.Io sono il padrone del mio destino.Sono il capitano della mia anima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.176 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy