Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Errore visualizzazione su dispositivi mobili

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #193849 da Doctor Liù
Ti ringrazio per i pm! ma puoi farci recuperare quelli vecchi?

Dove è spiegata la funzione Karma?cos'è?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #193852 da ThomasManca
per i messaggi vecchi appena sarò passato alla nuova versione del portale potrei dare una o due settimane di tempo per darvi modo di salvarli sul vostro pc ... con un copia incolla su word ad esempio ..
...

la funzione karma permette di dare un voto positivo o negativo su un utente del forum .. è un giochino ... che potrebbe essere utile o fonte di discussioni, polemiche , etc etc ..
ad esempio ora ti ho dato un + sul tuo karma che salirà da 0 a 1 ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #193854 da Emed
Il karma c'era anni fa su futurimedici ed allora sì che ci si scannava. Ma adesso che siamo grandicelli spero che non sia il requisito fondamentale! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #193856 da ThomasManca
Esatto ... proprio perchè questo forum è l'evoluzione di quello che avevamo anni fà ...
se penso a tutto quello che mi è costato in termini di fatica-tempo passare da un forum all'altro mi viene mal di testa ... :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #193857 da Emed
Allora teniamo il karma!
Questo sito è utilissimo, qualsiasi forma abbia!
Grazie per tutto il lavoro che fai! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa - 11 Anni 4 Settimane fa #193862 da Doctor Liù
Io credo che però l'abbinamento dei colori Verde-Blu non sia utile per dare risalto ai topic/risposte nuove...ci si confonde notevolmente!
Poteva, se posso permettermi di suggerire, essere utilizzato un colore diverso...tipo il rosso...o comunque qualcosa di acceso!

Altra difficoltà è che io vengo identificato col mio vecchio nick name...posso rimodificarlo senza che sia obbligato a compilare tutti gli altri campi (tipo nome,cognome, titolo di studio)?

Ah, poi come faccio a disattivare l'opzione che ricevo una mail per ogni risposta ai topic ai quali partecipo? il forum lo seguo quotidianamente, quindi non c'è bisogno che mi intaso la mail..

E per ultimo, non capisco perchè tu voglia cancellare i vecchi messaggi privati...appesantiscono il forum? dopo anni di abitudine al vecchio forum, che era visivamente carino e pratico, questo new look spiazza un pò...

Scusa...sarò io l'inceppato... :dry:
Ultima Modifica 11 Anni 4 Settimane fa da Doctor Liù.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.404 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy