Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

non riesco a vedere piu\' i karma

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146113 da dottoressina84
io personalmente sono piu che contenta che il karma sia stato tolto..in primis non mi è mai piaciuto che ci fosse una sorta di giudizio virtuale sulle persone,cioè che uno potesse esser considerato migliore di un altro solo per dei punti su un tastierino..in secundis,è verissimo che molte persone ruotavano la propria esistenza sul forum solo su questa benedetta cosa,arrivando alla disperazione se anche solo gli venisse abbassato un punto:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: comunque micettina io ho compreso benissimo quello che hai detto e non voglio aggiungermi alla schiera dei SORDI ma concordo con cioccolatina sul fatto che la persona in questione già per il fatto che si sia lamentata anche in minima parte di una cavolata come il karma(1giochino su1sito alla fine)sia stata così presa in considerazione come goccia per far traboccare il vaso.ma avete presente quante persone si lamentavano??e poi mi sembra abbastanza assurdo che una persona così rispettabile e fonte d informazioni possa anche solo un minimo farne accenno a sta cosa.mi auguro ank\'io per lui che non sia già medico..o sennò poveri noi..scusate la lunghezza del messaggio,ma quest\'argomento purtroppo ha generato anche troppe inemicizie e mi sembrava giusto spenderci su almeno una parola.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146121 da Theli
@ dottoressina84: non voglio fare l\'avvocato, il giudice o altro, ma noto una sottile incoerenza nelle tue parole: dici di non volerti aggiungerti ai sordi, ma ripeti le stesse cose quando ormai si era specificato che il Karma non era stato tolto per quella persona (e mi risulta, inoltre, che quella persona non si è mai lamentata riguardo al Karma) quindi mi rivolgo anche ad altri, evitate di cercare il solito \"capro espiatorio\" e vedete di essere più maturiIn conclusione, io chiederei di chiudere questo topic: queste lamentele, oltre che inutili (ormai il Karma è stato tolto così come era stato messo) rischiano solo di degenerare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #146342 da
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Francy80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

farò causa a chi di dovere 8)

todd lei farà valere il tuo karmaB) VINCEREMO:P :laugh: :laugh:

e io sarei ilmafioso di turno? :( :( :( :(

todd è solo fiction:P ) baciamo le mani B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #146343 da
oddio con il mio post ho scatenato il finimondo!! Comunque è vero, come ha scritto dottoressina84, era brutto pensare che una persona potesse giudicare una persona che manco conosce cosi\', virtualmente, senza manco sapere com\'è la sua faccia, perchè ha scritto quella cosa, da cosa o da chi è stata influenzata....io penso che questo continuo giudicare tutti sia un problema enorme in tutto il mondo....non riusciamo a giudicare noi stessi, figuriamoci gli altri(che non conosciamo poi!)...@cioccolatina ci tengo a precisare che ho aperto il post non in tono polemico..anzi!sono contenta che il karma sia stato tolto...pensavo fosse un probl mio...x qst ho chiesto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #146393 da

in primis non mi è mai piaciuto che ci fosse una sorta di giudizio virtuale sulle persone,cioè che uno potesse esser considerato migliore di un altro solo per dei punti su un tastierino..

Concordo ma vedi il punto e` proprio questo: non credo che nelle intenzioni di Thomas quando e` stato creato il numerino con i pollici rosso e verde ci fosse quella di dare un giudizio sulle PERSONE, ma sugli interventi fatti nel forum... poteva essere una cosa molto utile a mio avviso, piu` che altro per gli utenti nuovi e/o per gli ospiti che vengono a curiosare nel sito, come indice della correttezza delle informazioni mediche, tecniche o quant\'altro fornite da un utente...come, diciamo, misura dell\'attendibilita` di tali informazioni, nonche` eventualmente per esempio apertura di topic interessanti, interventi non solo \"medici\" ma comunque intelligenti e/o divertenti anche in altri ambiti, e al limite anche educazione nelle risposte fornite... Ammetto di aver giocato anche io con il karma per un po\', prima di rendermi conto di quella che doveva essere la sua utilita`...che forse era proprio lo spirito con cui era nato.A conti fatti, ottima manovra averlo eliminato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146457 da benzodiazepina
dottoressina84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

comunque micettina io ho compreso benissimo quello che hai detto e non voglio aggiungermi alla schiera dei SORDI ma concordo con cioccolatina sul fatto che la persona in questione già per il fatto che si sia lamentata anche in minima parte di una cavolata come il karma(1giochino su1sito alla fine)sia stata così presa in considerazione come goccia per far traboccare il vaso.ma avete presente quante persone si lamentavano??e poi mi sembra abbastanza assurdo che una persona così rispettabile e fonte d informazioni possa anche solo un minimo farne accenno a sta cosa.mi auguro ank\'io per lui che non sia già medico..o sennò poveri noi..scusate la lunghezza del messaggio,ma quest\'argomento purtroppo ha generato anche troppe inemicizie e mi sembrava giusto spenderci su almeno una parola.

Il problema è che in questa discussione si continua a parlare di un fatto senza conoscerlo.Conoscendo i fatti, ribadisco che il karma non è stato tolto per una persona. Conosco altre due lingue, magari se non sarà chiaro mi esprimerò anche in quelle...:dry: Il fatto è che c\'era gente che entrava, scriveva nel topic del karma, ed usciva (non sto scherzando, alcuni non partecipavano nemmeno al forum della propria università); compresa gente che ha scritto su questo topic... :whistle:Ora, dal giochino del karma ci siamo fatti prendere un pò tutti, alcuni erano strafieri dei risultati ottenuti, altrE non facevano altro che chiedere chi mai avesse osato abbassare loro il karma, altrE si erano dilettatE a cercare il downkarmatore...Bella maturità! Questi soggetti mi hanno mosso al riso, veramente. Spero che ora che ci siamo liberati delle inutilità si torni alle cose serie,che mancano da un pò.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.801 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy