Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152465 da diablera
Risposta da diablera al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Ciao Thomas,volevo dire che è diventato (almeno per me che non sono esattamente un asso col pc:P )aprire i diversi forum da quando è cambiata la home. Prima infatti compariva l\'intero elenco dei forum possibili sulla sinistra, ora a meno che non voglia andare nelle sezioni \"specializzandi\" o \"specializzazioni\" devo andare su \"appuntamenti-congressi,corsi\" da lì tornare su a \"forum Giovani Medici\" che mi riporta alla schermata generale e posso scegliere e vedere tutto in una volta. Non prendetemi in giro, ma ho cliccato tutto il \"cliccabile\" e non ne esco, non riesco ad entrare in un forum specifico al primo colpo. Forse esiste l\'elenco visualizzato da qualche altra parte e io nella mia immensa sbadataggine e ignoranza informatica non l\'ho visto (cosa mooooooooooolto probabile:silly: )?Grazie e ricordate di avere pazienza con i disabili del web.....:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152478 da ThomasManca
ciao Diablera... come hai potuto vedere stiamo riorganizzando la home ..la via più breve è quella di cliccare nel menu in alto su FORUM (terza voce da destra) e poi entrare nel forum che ti interessa ..altrimenti metti tra preferiti di internet explorer le pagine dei singoli forum che segui di più !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152487 da diablera
Risposta da diablera al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Grazie! Lo dicevo che mi ero persa qualcosa nella sbadataggine!!!:silly: Ora va molto meglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #152598 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
esiste per caso una sezione per le abilitazioni proffesionali/esami di stato/ordine?pls help!:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #152786 da onethousand
quoto clemence...dov\'è finita la seione esami di stato?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #152817 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Non è sparita, non c\'è mai stata. Possiamo parlare con Thomas per inserirla. Per ora trovate informazioni nella sezione Specializzazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.032 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy