Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147950 da ThomasManca
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

nel senso che vengono poste domande a cui probabilmente non si avrà mai una rispostaper la verità il mio era un invito a ricontattare i moderatori...

ok .. però considera che la funzione dei mod nn è quella di dare risposte ma di moderare le discussioni tra utenti .. detto questo hai altri mod da propormi ? vuoi fare tu da moderatore ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147973 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
IO sono in sintonia con Tom ma altersi sarei d\'accordo di conferire all\'utente, SOLO e SOLO la possibilità di cancellare un proprio messaggio visto che è già possibile modificarlo.Per il resto, il mod deve rispondere, moderare ed avere MOltaaaa pazienza, molta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148028 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
ThomasManca ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

nel senso che vengono poste domande a cui probabilmente non si avrà mai una rispostaper la verità il mio era un invito a ricontattare i moderatori...

ok .. però considera che la funzione dei mod nn è quella di dare risposte ma di moderare le discussioni tra utenti .. detto questo hai altri mod da propormi ? vuoi fare tu da moderatore ?

magari! ad averne le competenze!:laugh: ma se come dici tu il moderatore deve solo moderare le discussioni, tutti potrebbero moderare tutto,ma non posso fare a meno di notare che i moderatori delle sezioni delle scpecializzazioni hanno anche specifiche competenze, tale che possano risolvere dei dubbi al di là del \"sentito dire\" o almeno garantiscono un parere competente,tutto questo per dire, non hai modo di sollecitare i moderatori assenteisti delle varie sezioni?tutto qui..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148047 da benzodiazepina
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ThomasManca ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

nel senso che vengono poste domande a cui probabilmente non si avrà mai una rispostaper la verità il mio era un invito a ricontattare i moderatori...

ok .. però considera che la funzione dei mod nn è quella di dare risposte ma di moderare le discussioni tra utenti .. detto questo hai altri mod da propormi ? vuoi fare tu da moderatore ?

magari! ad averne le competenze!:laugh: ma se come dici tu il moderatore deve solo moderare le discussioni, tutti potrebbero moderare tutto,ma non posso fare a meno di notare che i moderatori delle sezioni delle scpecializzazioni hanno anche specifiche competenze, tale che possano risolvere dei dubbi al di là del \"sentito dire\" o almeno garantiscono un parere competente,tutto questo per dire, non hai modo di sollecitare i moderatori assenteisti delle varie sezioni?tutto qui..

Quoto gaudio! Avevo già scritto a Thomas riguardo questo problema...Una cosa è un moderatore che manca sui forum generali e su quelli dei vari atenei, un\'altra è la mancanza di moderatori in quelli di specialità! Lì secondo me non occorre solo moderare (anche perchè non vorrei dire, ma abbiamo tutti una certa maturità, nessuno interviene in forum specifici per fare polemica inutile, eccezioni a parte), ma serve qualcuno che dia una risposta e che sia del campo. Se fosse possibile rispondersi a vicenda, saremmo a cavallo, ma così non è.Ci vorrebbe un Morfeo dell\'oculistica, così come per tutte le altre sezioni.Temo che il deserto che c\'è rimarrà tale...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148220 da ThomasManca
si certo .. il mod deve avere compertenze specifiche .. era sottointeso. ma il senso e che le risposte gli utenti le dovrebbero trovare discutendo tra loro ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150917 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Scusate, devo segnalare una cosa... quando entro in \"Chiacchere\" la pagina non si apre, in compenso esce una pagina bianca con il mio avatar e la seguente scritta:Fatal error: Allowed memory size of 25165824 bytes exhausted (tried to allocate 41 bytes) in /web/htdocs/www.futurimedici.com/home/components/com_fireboard/template/default/showcat.php on line 120Succede solo a me o anche a voi? è un problema temporaneo?:dry: Edit: invece se provo ad accedere a uno dei topic di quella sezione tramite gli ultimi messaggi postati dal mio profilo, funziona

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.786 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy