Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146176 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sys ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

provate con la pagina aperta a schiacciare MAIUSC +F5 sulla tastiera..si risolve così?

Ho provato... ho visto la pagina \"normale\" per due secondi ma poi è tornata \"tagliata\"

con che programma?strano a me continua a vedersi correttamente ;) con tutti quei programmi elencati prima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146177 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Sys ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sys ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

provate con la pagina aperta a schiacciare MAIUSC +F5 sulla tastiera..si risolve così?

Ho provato... ho visto la pagina \"normale\" per due secondi ma poi è tornata \"tagliata\"

con che programma?strano a me continua a vedersi correttamente ;) con tutti quei programmi elencati prima

Mi picchiate se dico che ho Explorer? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #146195 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
anch\'io ho explorer e mi è successa la stessa cosa di Theli..xò vabbè se succede solo a noi 2 pazienza..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #146205 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
no VAIRUS..siamo in tre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146216 da cindy
Risposta da cindy al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
ragazzi..............siamo in 4! anche io vedo la pagina \"tagliata\" sulla destra!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146290 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
fentanil ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

siamo in 5.... il problema si dovrebbe risolvere se Sys o un moderatoremodifica il secondo msg di Sys della pagina e cancella il codice, tanto ormai Thomas l\'ha letto ;)

L\'ho modificato..ma cmq beh, solo con internet explorer dava problemi..eh, ma xké continuate a usarlo?!;):P :P sarebbe interessante sapere con quale versione di internet explorer avete problemi?in realtà dove c\'era il codice con la lunga stringa nel mio msg doveva fare una scroll bar solo nel post..ma evidentemente Internet Explorer non rispetta in pieno gli standard internzaionali CSS e W3G..passate a FireFox:P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.375 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy