Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145725 da ThomasManca
valoo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao ThomasManca e amministratori del sito tutti. Questo è il mio terzo messaggio e sono lieto di entrare a far parte di questa comunità con tanta storia alle spalle e che con il tempo è cresciuta tanto. Guardando le versioni passate del sito ho notato una cosa che era davvero carina e che adesso non c\'è più: le barzellette (anche se non sempre facevano ridere) sui medici. Si può rimettere?

apriamo un tipic barzelette ... raccogliamone un po tra le più divertenti e poi decidiamo quali rimettere on-line .. ok?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146120 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
ThomasManca ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

si uso blocco notes di windows .. perchè nn è innocuo sul codice ?cmque la riga è già come me la hai modificata tu ..vedi file allegato

Ciao Thomas..ho dato un\'okkiata..e il problema si fa un pò più complesso..può essere un editor installato ad avere creato il difetto..quale editor usi nel cms joomla?il TinyMCE o il JCE?fai questa piccola prova..cambia il file della lingua togliendo proprio il codice carattere e scrivendo facoltà direttamente con la à con l\'accento..beh, il blocco note usa una codifica particolare.. e aggiunge il BOM una signature particolare alla codifica che in alcuni casi sul web crea incompatibilità.. a me per esempio capitò x la fretta di modificare sul sito unimedfg.tk un file di configurazione molto importante e di salvarlo con un\'altra codifica.. con il risultato che non si creavano più le immagini..se usi windows.. prova Notepad++ notepad-plus.sourceforge.net/it/site.htmbeh .. semplicemente spettacolare.. non lo si molla più.. a me piace tantissimo e lo usavo sempre su windows..B) B) se usi linux.. c\'è l\'imbarazzo della scelta.. io uso gedit..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #146157 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
scusate solo io vedo il margine destro di questo topic (solo questo) così? cioè tagliato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146160 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
No... anche io :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146165 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scusate solo io vedo il margine destro di questo topic (solo questo) così? cioè tagliato

No, a me si vede correttamente..Sia con Firefox che con Iceweasel che con Epiphany, Liferea e Opera..voi che browser usate?sicurmente non ha caricato bene i css..provate con la pagina aperta a schiacciare MAIUSC +F5 sulla tastiera..si risolve così?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146172 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Sys ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

provate con la pagina aperta a schiacciare MAIUSC +F5 sulla tastiera..si risolve così?

Ho provato... ho visto la pagina \"normale\" per due secondi ma poi è tornata \"tagliata\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.960 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy