Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #145369 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
ThomasManca ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

chiudiamo questa discussione ... behzad ti ha già risposto .. nn credo che cambierà idea se continuate a discuterne ..

Thomas non c\'è modo di correggere la scritta della funzione Quote??C\'è quell\' errore di battitura che scassa, sembra una frase senza senso:ThomasManca ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt&agrave ; mentali, la seguente opinione.Ciao;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145384 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
LiOH ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ThomasManca ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

chiudiamo questa discussione ... behzad ti ha già risposto .. nn credo che cambierà idea se continuate a discuterne ..

Thomas non c\'è modo di correggere la scritta della funzione Quote??C\'è quell\' errore di battitura che scassa, sembra una frase senza senso:ThomasManca ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt&agrave ; mentali, la seguente opinione.Ciao;)

eh sì..In pratica si tratta di un errore nel codice di inserimento simboli.. probabilmente dovuto ad un errore durrante una modifica ed il successivo salvataggio dei file costituenti il sito in una codifica diversa dall\'originale..Nei siti web i simboli particolari dovrebbero essere dati tramite l\'uso di codici di carattere particolari chiamati HtmlSpecialChar..Questi visualizzano il simbolo corrispondente in maniera sempre corretta indipendentemente dalla codifica del visualizzatore..La sintassi è & codice char e ;In questo caso agrave corrisponde all\'HtmlSpecialChar à con accento grave..Ma in questo caso il problema dovuto ad un errore di conversione ha generato questa cattiva visualizzazione.. ciò xké anche la & stessa in una codifica utilizza il codice HtmlSpecialChar AMP (che non è l\'Adenosin Mono Fosfato ehehe;)Adesso, bisognerebbe cambiare il sorgente del template del forum di FuturiMedici e togliere la ridondanza dell\'AMP e portarlo da:
Code:
à
che è l\'attuale (e che visualizza così: à )e cambiarlo in:
Code:
à
che visualizzerà così: àbeh.. questa modifica solo Thomas può farla..:lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145451 da ThomasManca
Sys sai dirmi esattamente qual\'è il file da modificare ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145543 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
ThomasManca ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sys sai dirmi esattamente qual\'è il file da modificare ?

sì.. ho provato a scaricare adesso fireboard..tu quale hai nel sito?credo che sia la 1.0.3 come versione, vero?devi modificare il file italian.php contenuto nella cartella /administrator/components/com_fireboard/languagealla riga 1257 del file dovresti trovare il define _POST_WROTE e modificarlo come segue:
Code:
DEFINE(\'_POST_WROTE\',\'ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione\');
se non lo trovi lì prova a vedere nei dintorni..ma se non si risolve allora mandamelo che lo sistemo.probabilmente è capitato un errore di codifica mentre modifichi i file..mica usi il blocco note di windows, vero?:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145589 da ThomasManca
si uso blocco notes di windows .. perchè nn è innocuo sul codice ?cmque la riga è già come me la hai modificata tu ..vedi file allegato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #145623 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Ciao ThomasManca e amministratori del sito tutti. Questo è il mio terzo messaggio e sono lieto di entrare a far parte di questa comunità con tanta storia alle spalle e che con il tempo è cresciuta tanto. Guardando le versioni passate del sito ho notato una cosa che era davvero carina e che adesso non c\'è più: le barzellette (anche se non sempre facevano ridere) sui medici. Si può rimettere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.495 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy