Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142502 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Behzad ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Buonasera a tutti,innanzitutto non sono qui per giustificarmi ma solo per \"Precisare\" alcune cose.Il topic in questione, come moltissimi che vengono aperti ed intasano tutti i giorni i nostri forum, sono off-topic e sinceramente dopo una giornata di duro lavoro e studio (perchè non tutti fanno la bella vita...) venire a leggere certe schifezze e parole da santone non solo mi fanno ancora scoglionare di più, ma mi verrebbe voglia di prendere a calci certe persone che parlano senza neanche pensare a quello che stanno scrivendo.Con Snai non sarò mai fine ed educato, perchè è una persona deplorevole e deficente: esprime sempre opinioni off-topic, dà giudizi da gran moralista e denigra in continuazione i suoi colleghi credendosi stò gran xxx.Quindi, dato che il commento di Poison era contro di me (E quindi in favore di Snai) ho deciso di cancellarlo e chiudere il topic, piuttosto che continuare ad andare ancora off-topic con polemiche e polemiche.

Il mio post non era CONTRO nessuno, ma PRO topic. Criticava il tuo atteggiamento e questo non vuole necessariamente dire che approvassi le risposte di snai (infatti ho bacchettato anche lei), mica sono un manicheo..Inoltre criticava entrambi per la scarsa conoscenza dell\'italiano(visto gli errori sul verbo dare) ed era ovviamente una presa per il culo visto che stavate facendo la gara a chi avesse dato più esami o conseguito più lauree...e infine dicevo che mi interessava l\'argomento e quindi di smetterla di discutere.

Potrei far venire qui almeno 50 utenti del forum di roma che potrebbero parlare del mio operato svolto in questi anni, non bene, non benissimo...ma di più però io non mi attacco a queste bassezze e credo che i tempi dell\'asilo siano finiti.

Beh io sinceramente non ritengo di aver infranto alcun codice di correttezza morale. Mi hai cancellato il post, a mio parere abusando del tuo potere e l\'ho segnalato, non posso? O forse credi che le tue decisioni siano insindacabili?L\'azione poco corretta a mio parere l\'hai fatta tu cancellando il mio post e poi chiudendo la conversazione, non potevi chiudere solamente la conversazione?..

Quindi Poison, piuttosto che venire a fare il piagnone QUI, mi mandavi un messaggio privato a cui ti avrei sicuramente risposto e se non ti bastava, sarei stato anche in grado di non lavorare un giorno o di non studiare, per incontrarti e dirti tutto in faccia;

Dentro un forum i problemi si risolvono pubblicamente.È qualcosa di intrinseco al significato di community.MP non sono abituato a mandarne, non vedo perchè gli altri non debbano venire a conoscenza di quello che abbiamo da dirci.

ma ora, visto il tuo atteggiamento, ritengo a posteriori che il mio operato nei tuoi confronti e di quello di Snai non sia stato giusto, ma dire PERFETTO..

di questa frase mi sfugge il senso, ma forse volevi dire che sei contento di avermi cancellato il messaggio, così ti sei vendicato del mio ricorso prima ancora che lo facessi :D .

.e ti ricordo solo, che io a differenza tua, non critico ma mi spacco il culo e me lo sono sempre spaccato per creare il forum di roma, il sito e postare ogni volta informazioni e controllare il tutto.Se vuoi prendere il mio posto fallo pure perchè credo che certa gente non meriti niente.Tutto ha un litime, anche la pazienza.Saluti

Fai male a non criticare, perchè affinchè ci siano dei miglioramenti le critiche devono venire fuori. È sbagliato vedere dietro ogni critica un rompiballe. Io sono abituato a discutere,ad agire e ad essere criticato, a valutare le critiche e a modificare il mio atteggiamento. Mi sembra normale.A dire il vero non ho capito cosa tu volessi dire, ma non me ne frega nulla sinceramente del tuo posto, mica sei un generale delle forze armate nemmeno il presidente della repubblica. Sei solo un utente che ha privilegi speciali, un moderatore.Non metto in dubbio la tua correttezza nè che il tuo operato dalla data della tua registrazione a oggi sia stato eccellente e non ho intenzione di farlo.Ho solo detto che in quella discussione non stavi svolgendo a dovere il tuo ruolo,ma stavi solo buttando benzina sul fuoco. Cosa che un moderatore non dovrebbe fare. Non capisco perchè non possa dire una cosa del genere,non c\'è forse libertà d\'espressione?? Ti ho forse insultato ingiustamente?? Perchè c\'è differenza tra criticare e insultare...Onestamente non pensavo nemmeno che tu prendessi così sul serio la mia critica.Mi spiace se ci sei rimasto male,ma puoi capire che mi faccia rabbia anche vedere i miei post cancellati: è sempre una forma di censura. Per non offendermi dovevi o cancellarli tutti, oppure nessuno.In questo modo tu hai preso un provvedimento esplicitamente contro di me.Mi fa piacere che tu studi e lavori, ma che c\'entra?chi ti dice che io non studi,lavori e sgobbi molto più di te...magari ho un miliardo di problemi da risolvere.. però mica mi aspetto che queste mie faccende giustifichino ogni mio comportamento. Ti chiedo quindi, gentilmente, di prendere in considerazione la mia posizione: a parte il tuo atteggiamento durante la discussione, il motivo dell\'irritamento mio è stato la cancellazione del mio post, che a mio parere è stata immotivata, visto che riportava in topic la discussione, non conteneva insulti, nè bestemmie, nè nulla di osceno..Detto ciò propongo di metterci una pietra sopra sperando non si verifichino più tali spiacevolezze, senza lasciare che questa comprometta il nostro discutere civile.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142528 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
1) Non credo proprio che il tuo post sia stato pro-topic: criticare un atteggimento, prendere in giro \"Per la scarsa conoscenza dell\'Italiano\" (??...ma dove stiamo, alla scuola dell\'obbligo? Dove la vedi questa scarsa conoscenza?)...Se volevi lasciare un commento in itinere alla discussione, a mio avviso non dovevi inserire questi commenti da sapientone e criticone ma potevi semplicemente dire: \"Ragazzi stiamo andando fuori tema\".Quindi non venire a dire che il tuo commento era in sintonia con il topic perchè a mio avviso non lo era proprio; se non ho cancellato le risposte di Snai per riportare in tema il topic è perchè ho deciso che tutti devono venire a conoscenza di quante stronzate e cattiverie scrive ogni volta sul nostro forum e solo in questo modo si può dare un senso al mio operato nei suoi confronti.Mi dispiace per te ma io non faccio a gara con nessuno anche perchè di laurea ne voglio prendere una..quindi non vedo cosa voglia dire questa tua frase \"ed era ovviamente una presa per il culo visto che stavate facendo la gara a chi avesse dato più esami o conseguito più lauree...\"A mio avviso in questi giorni hai rigirato un pò troppo la frittata a tuo favore su quello che avevi scritto ed è stato cancellato.2) Ripeto di nuovo: a posteriori credo ancora che l\'azione da me svolta nei tuoi confronti sia stata giusta; ho cancellato il tuo messaggio, per niente in-topic se non nella parte finale in cui scrivevi che ti interessava \"l\'embriologia..\" ma questo è avvenuta dopo una serie di critiche e frasi che non erano per niente in-topic ma buttavano solo benzina sul fuoco tra me, snai e gli altri utenti.3) Dentro un forum i problemi si risolvono dentro..ma io sono abituato a guardare le persone in faccia e non a nascondermi solo dietro uno schermo a maggior ragione che frequentiamo la stessa università e facoltà.Per me hai sbagliato anche in questo; potevi mandarmi un MP, aprire un topic nella nostra sezione o chiedermi chiarimenti di persona.Invece sei venuto qui, zitto zitto, a lamentarti come un bambino al quale è stata rubata la caramella e io messo sul banco degli imputati; hai avuto solo risposte ed occhi per te.Ora sei contento? Pensi che in questo modo hai risolto la faccenda?Se non era per Tomas (e colgo qui l\'occasione per ringraziarlo nuovamente) io non sarei mai venuto a conoscenza di questa discussione QUI, in questa sezione, perchè tu ...tu sei venuto solo a fare il bambino viziato senza venire a lamentarti da me in prima persona.NOn sò se hai capito bene il concetto, ma prima di mettere al rogo una persona, quest\'ultima deve essere almeno messa in mezzo alla faccenda.Tu hai fatto tutto il contrario, tenendomi in disparte e all\'oscuro di tutto.4) IO faccio male a non criticare? E che sono un moralizzatore che devo andare a dire cosa è meglio e cosa non è giusto? Io non critico mai puntando l\'indice, ma esprimo le mie opinioni cercando di far capire i miei punti di vista; non intervengo nei discorsi facendo il sapientone, con battutine da 4 soldi ed anche denigranti, ma cerco sempre di trovare un punto di incontro con la gente e con le opinioni altrui.A mio avviso, tu hai fatto tutto il contrario per poi giustificarti dicendo \"E ma io alla fine ho chiesto di riportare la discussione in-topic\".E tutte le baggianate che hai scritto prima?? Te per me, ora come ora, sei solo un rompiballe dell\'ultima ora che non ha nient\'altro da fare che venire a riversare le proprio frustazioni con critiche da saccentone e frasi pompate per l\'occasione.\"Ho solo detto che in quella discussione non stavi svolgendo a dovere il tuo ruolo,ma stavi solo buttando benzina sul fuoco. Cosa che un moderatore non dovrebbe fare. Non capisco perchè non possa dire una cosa del genere,non c\'è forse libertà d\'espressione?? Ti ho forse insultato ingiustamente?? Perchè c\'è differenza tra criticare e insultare...\" ti ripeto, se vuoi criticarmi lo fai aprendo un topic apposito o mandandomi un pm o scrivendo a tomas. Tu puoi dire tutto quello che pensi, ma nelle sedi e luoghi opportuni.\"Ti chiedo quindi, gentilmente, di prendere in considerazione la mia posizione\"...io non faccio l\'ipocrita davanti a niente e nessuno e ti dico qui davanti a tutti che non prendo per niente gentilmente tutta la faccenda.Sei stato maleducato, scorretto e meschino, tenendomi all\'oscuro di tutto senza darmi la possibilità di intervenire per spiegare le ragioni delle mie azioni.Se tu vuoi metterci una pietra sopra fai pure; tu per me sei e resterai sempre un utente come tutti, senza pregiudizi, al quale verranno applicati gli stessi metri di giudizio fino ad ora eseguiti nei confronti di tutti gli altri.Detto ciò, e visto le opinioni differenti espresse da noi due, ritengo che il mio intervento qui sia finito.Grazie ancora a Thomas per avermi avvertito della faccenda e per avermi dato la possibilità di replicare.Buona giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142544 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Behzad ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

1) Non credo proprio che il tuo post sia stato pro-topic: criticare un atteggimento, prendere in giro \"Per la scarsa conoscenza dell\'Italiano\" (??...ma dove stiamo, alla scuola dell\'obbligo? Dove la vedi questa scarsa conoscenza?)...Se volevi lasciare un commento in itinere alla discussione, a mio avviso non dovevi inserire questi commenti da sapientone e criticone ma potevi semplicemente dire: \"Ragazzi stiamo andando fuori tema\".Quindi non venire a dire che il tuo commento era in sintonia con il topic perchè a mio avviso non lo era proprio; se non ho cancellato le risposte di Snai per riportare in tema il topic è perchè ho deciso che tutti devono venire a conoscenza di quante stronzate e cattiverie scrive ogni volta sul nostro forum e solo in questo modo si può dare un senso al mio operato nei suoi confronti.Mi dispiace per te ma io non faccio a gara con nessuno anche perchè di laurea ne voglio prendere una..quindi non vedo cosa voglia dire questa tua frase \"ed era ovviamente una presa per il culo visto che stavate facendo la gara a chi avesse dato più esami o conseguito più lauree...\"A mio avviso in questi giorni hai rigirato un pò troppo la frittata a tuo favore su quello che avevi scritto ed è stato cancellato.

Ma io nei messaggi mi esprimo come voglio nei limiti dell\'educazione, non capisco perchè avrei dovuto semplicemente dire \"ragazzi stiamo andando fuori tema\".Cioè tu hai cancellato solo il mio post perchè volevi che quelli di snai rimanessero ben in vista?? ma cosa c\'entra??Rispondi a questa domanda: che senso aveva cancellare il post e bloccare la discussione??Quale risultato volevi raggiungere che non avresti raggiunto col bloccare solamente la discussione?Rigirare la frittata, ma cosa dici? guarda che quello che avevo scritto l\'hanno visto tutti! Magari non te lo ricordi te lo faccio rileggerehttp://img366.imageshack.us/img366/9278/futurimediciai6.pngIo ho fatto leggere il mio post ovviamente e gli altri utenti ne avranno tratto le loro conclusioni. È tutto \"nero su bianco\", non vedo alcuna manovra maligna da parte mia.se ti sfugge il senso della frase,che per giunta non hai copiato per intero, rileggila,perchè non ha niente di contorto..

2) Ripeto di nuovo: a posteriori credo ancora che l\'azione da me svolta nei tuoi confronti sia stata giusta; ho cancellato il tuo messaggio, per niente in-topic se non nella parte finale in cui scrivevi che ti interessava \"l\'embriologia..\" ma questo è avvenuta dopo una serie di critiche e frasi che non erano per niente in-topic ma buttavano solo benzina sul fuoco tra me, snai e gli altri utenti.

ma per favore, il mio post era il più intopic tra gli ultimi 10. Più in topic perfino della tua minaccia di investire snai con la A6. Se è questo il motivo della cancellazione avresti dovuto cancellare anche gli altri off topic,a rigor di logica.Ti richiedo:Rispondi a questa domanda: che senso aveva cancellare il post e bloccare la discussione??Quale risultato volevi raggiungere che non avresti raggiunto col bloccare solamente la discussione?

3) Dentro un forum i problemi si risolvono dentro..ma io sono abituato a guardare le persone in faccia e non a nascondermi solo dietro uno schermo a maggior ragione che frequentiamo la stessa università e facoltà.Per me hai sbagliato anche in questo; potevi mandarmi un MP, aprire un topic nella nostra sezione o chiedermi chiarimenti di persona.Invece sei venuto qui, zitto zitto, a lamentarti come un bambino al quale è stata rubata la caramella e io messo sul banco degli imputati; hai avuto solo risposte ed occhi per te.Ora sei contento? Pensi che in questo modo hai risolto la faccenda?Se non era per Tomas (e colgo qui l\'occasione per ringraziarlo nuovamente) io non sarei mai venuto a conoscenza di questa discussione QUI, in questa sezione, perchè tu ...tu sei venuto solo a fare il bambino viziato senza venire a lamentarti da me in prima persona.NOn sò se hai capito bene il concetto, ma prima di mettere al rogo una persona, quest\'ultima deve essere almeno messa in mezzo alla faccenda.Tu hai fatto tutto il contrario, tenendomi in disparte e all\'oscuro di tutto.

Questa era la sezione apposita: suggerimenti e lamentele. Io volevo lamentarmi e l\'ho fatto qui. Dov\'è il problema?Il fatto che tu mi critichi l\'aver fatto tutto di nascosto,l\'averti tenuto all\'oscuro, l\'averti tenuto in disparte è proprio ridicolo(nel senso che mi fa ridere): mica ti ho impedito di venire a postare in questa sezione! Ho forse usato un linguaggio criptato per non farmi capire da te?? o forse non hai l\'accesso a questa sezione, ma ne dubito visto che sei Mod avrai l\'accesso ad altre ancora semmai... Ti ha avvertito il Mod ed era giusto che fosse così.. Mica è compito mio...A parte che non siamo in un tribunale,quindi non capisco questo tuo terrore da inquisizione del 700, ma visto che ti piace la metafora dell\'imputato: una persona quando va a fare una denuncia per correttezza deve avvertire il denunciato? \"scusi ladro, le scrivo questo messaggio per avvertirla che la sto denunciando. Cordialmente\"ma dai...Forse confondi un po\' i ruoli all\'interno di un forum, spero di no nella vita.

4) IO faccio male a non criticare? E che sono un moralizzatore che devo andare a dire cosa è meglio e cosa non è giusto? Io non critico mai puntando l\'indice, ma esprimo le mie opinioni cercando di far capire i miei punti di vista; non intervengo nei discorsi facendo il sapientone, con battutine da 4 soldi ed anche denigranti, ma cerco sempre di trovare un punto di incontro con la gente e con le opinioni altrui.A mio avviso, tu hai fatto tutto il contrario per poi giustificarti dicendo \"E ma io alla fine ho chiesto di riportare la discussione in-topic\".E tutte le baggianate che hai scritto prima?? Te per me, ora come ora, sei solo un rompiballe dell\'ultima ora che non ha nient\'altro da fare che venire a riversare le proprio frustazioni con critiche da saccentone e frasi pompate per l\'occasione.\"Ho solo detto che in quella discussione non stavi svolgendo a dovere il tuo ruolo,ma stavi solo buttando benzina sul fuoco. Cosa che un moderatore non dovrebbe fare. Non capisco perchè non possa dire una cosa del genere,non c\'è forse libertà d\'espressione?? Ti ho forse insultato ingiustamente?? Perchè c\'è differenza tra criticare e insultare...\" ti ripeto, se vuoi criticarmi lo fai aprendo un topic apposito o mandandomi un pm o scrivendo a tomas. Tu puoi dire tutto quello che pensi, ma nelle sedi e luoghi opportuni.

Io invece sono abituato a criticare e a puntare il dito contro chi sbaglia affinchè non sbagli più, o contro chi mi fa un torto affinchè non me lo faccia più. E non perchè sono stronzo o rompiballe, ma perchè ritengo sia giusto fare così. È così che si agisce in democrazia, è così che la gente si prende meriti (additata per aver fatto qualcosa di buono) e demeriti (additata per aver sbagliato).Perchè è comodo non prendersi responsabilità delle proprie azioni.Quindi anche qui non vedo il problema.Forse hai ragione sono un po\' frustrato per come mi stanno andando gli esami ma non è questa la sede per parlarne ..;) Inoltre ti chiedo di mettere fra virgolette solo le frasi che io ho realmente detto e non tue parafrasi, perchè QUESTO non è corretto. E tu lo dovresti sapere visto che vanti una correttezza stoica.

\"Ti chiedo quindi, gentilmente, di prendere in considerazione la mia posizione\"...io non faccio l\'ipocrita davanti a niente e nessuno e ti dico qui davanti a tutti che non prendo per niente gentilmente tutta la faccenda.Sei stato maleducato, scorretto e meschino, tenendomi all\'oscuro di tutto senza darmi la possibilità di intervenire per spiegare le ragioni delle mie azioni.Se tu vuoi metterci una pietra sopra fai pure; tu per me sei e resterai sempre un utente come tutti, senza pregiudizi, al quale verranno applicati gli stessi metri di giudizio fino ad ora eseguiti nei confronti di tutti gli altri.

Ancora? mica ti ho impedito di accendere il pc e venire qui, mica ti sto impedendo di esprimerti ora che lo stai facendo. Non capisco con che faccia mi responsabilizzi di queste cose. È ridicolo.Avessi mandato un mp al moderatore(cosa che per altro avresti accettato non capisco perchè), lì davvero saresti rimasto all\'oscuro,e il mio intervento nn l\'avresti potuto leggere. Ma io ho aperto un topic in una discussione pubblica, è lapalissiano che io non abbia agito nell\'oscurità.

Detto ciò, e visto le opinioni differenti espresse da noi due, ritengo che il mio intervento qui sia finito.Grazie ancora a Thomas per avermi avvertito della faccenda e per avermi dato la possibilità di replicare.Buona giornata

Infatti si vede come sei abituato a discutere, basta una critica per farti infuocare. Ti ho teso gentilmente e virtualmente la mano e mi hai rifiutato la stretta, hai proprio una grande capacità relazionale.Va bene, il tuo intervento sarà pure finito, ma anche se non vuoi più parlarne ti chiedo di rispondere alla domanda in grassetto. Per correttezza almeno ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #142788 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Behzad stai aspettando che ti avvisi che ti ho fatto una domanda in questo topic?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143379 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Uff ma perchè mi vuoi far fare il rompiballe?che senso aveva cancellare il post e bloccare la discussione??Quale risultato volevi raggiungere che non avresti raggiunto col bloccare solamente la discussione?Dai behzad rispondi a sta domanda così concludiamo altrimenti penserò di aver avuto ragione e che mi è stato cancellato il post solo perchè ti avevo fatto fare una figuraccia (motivazione non valida per cancellare un post ;) )..Quindi che tu abusi dei tuoi poteri e bla bla bla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143382 da ThomasManca
chiudiamo questa discussione ... behzad ti ha già risposto .. nn credo che cambierà idea se continuate a discuterne ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.325 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy