Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141554 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
beh, che dire...Behzad non è stato un mostro di finezza...in questo caso sarebbe proprio il moderatore a meritare il ban...anche se credo che si sia bannato da solo! :DPoison, avendo adesso letto il tuo post, confermo quello che ho scritto prima, Behzad IMHO ha sbagliato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141565 da ThomasManca
ok ... non è stato fine .. però la cancellazione dei post spesso è l\'unico modo per riportare la discussione in tema ..quello che si dovrebbe fare come moderatori è evitare di rispondere alle provocazioni e non appena compare un post fuori tema o volgare o offensivo cancellarlo senza rispondere e innescare cosi polemiche inutili.cmque Poison se studi a Roma La Sapienza potresti aiutare nella moderazione del forum .. magari in due riuscite meglio consultandovi a prendere la decisione giusta ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141569 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
non per rivangare in un discorso già chiuso, ma per \"patrocinato da futurimedici\" riferitamente al corso in home page, si intende:ci pagano per fargli mettere la loro pubblicità (visto che è un corso a pagamento), e l\'unico motivo per cui non ci sono per esempio i corsi organizzati dall\'alphatest è perchè non ce l\'hanno proposto? (o la pubblicità dalla nutella..)per curiosità, giuro, non per polemica!:P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141571 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Bhe diciamo che la discussione l\'ha bloccata contemporaneamente alla cancellazione, quindi non è che gli interessasse molto riportarla in tema.Ti ringrazio per la proposta ma purtroppo a Roma non ho nemmeno internet: già è tanto se in futurimedici riesco a entrarci come semplice utente. Inoltre non è quello a cui ambisco, se già una persona ha questo compito che lo svolga,ma che lo faccia bene per quanto gli sia possibile.Vorrei solo che i miei messaggi non venissero cancellati a sproposito da chi ne ha il potere. In passato come moderatore io non mi sono mai permesso (a meno che non contenessero bestemmie o insulti e in questo caso bisognerebbe cancellare solamente il contenuto del post e rimpiazzarlo con la motivazione del provvedimento)di abusare dei miei privilegi.Posso capire che a qualcuno la polemica che ho tentato di aprire possa sembrare immotivata o di dimensioni sproporzionate. Purtroppo però le questioni di principio mi interessano e questo inconveniente mi ha davvero mandato su tutte le furie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141572 da ThomasManca
selzar ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non per rivangare in un discorso già chiuso, ma per \"patrocinato da futurimedici\" riferitamente al corso in home page, si intende:ci pagano per fargli mettere la loro pubblicità (visto che è un corso a pagamento), e l\'unico motivo per cui non ci sono per esempio i corsi organizzati dall\'alphatest è perchè non ce l\'hanno proposto? (o la pubblicità dalla nutella..)per curiosità, giuro, non per polemica!:P :P :P

no nn ci pagano ... praticamente io sono tra i soci fondatori di DictatumDiscere che è una associazione senza scopo di lucro .. i soldi che derivano dalle iscrizioni ai corsi vanno tutti ai docenti del corso stesso e per l\'affitto delle aule .. a fine anno in cassa non rimane neppure un centesimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141574 da ThomasManca
Poison ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vorrei solo che i miei messaggi non venissero cancellati a sproposito da chi ne ha il potere.

cmque il tuo post era off topic ... quindi secondo me andava cancellato ..il nostro forum riceve centinaia di post al giorno ... dobbiamo perforza cancellare i post fuori tema o inutili perchè essi nn fanno altro che diluire la sostanza e impedire agli utenti di trovare facilmente le info che cercano ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.979 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy