Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141296 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Avevo postato un intervento nella discussione di Futuri di Roma La Sapienza \"embriologia e istologia, Bxxxxxxi\" criticando l\'operato del moderatore e cercando di riportare in topic la discussione.Forse però il mio post aveva fatto sfigurare qualcuno (il moderatore) e infatti dopo qualche ora il mio intervento è stato CANCELLATO e la discussione BLOCCATA.Ora il mio post non conteneva nè insulti nè nulla che giustificasse un\'eliminazione da parte di un moderatore.Pertanto mi sembra che questo atteggiamento vada oltre i limiti della correttezza che invece mi aspetto ci sia in un forum come questo, nel quale prima d\'ora non avevo mai avuto problemi.Cancellare le parole (e quindi l\'opinione) altrui è un atto moralmente deplorevole e politicamente antidemocratico.Personalmente, ciò che mi disgusta di più o per meglio dire che mi fa incazzare è che le mie parole siano state cancellate da un ragazzo come me. È infatti triste vedere che a macchiarsi di certe bassezze siano i giovani e che basti avere un poco di potere per abusarne in modo così vigliacco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141525 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
beh mi piacerebbe sapere cosa ne pensino gli altri amministratori.. o forse è normale che ciò avvenga???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141537 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
poison è ovvio che se non c\'è un motivo non siamo d\'accordo con il moderatore..cioè, credo sia così per tutti..sarebbe bello sentire la versione del moderatore incriminato (giusto per avere una visione globale della situazione):dry: comunque non mi piacciono gli abusi di potere :dry: quindi: cancellare si, ma quando serve davvero:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141540 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Non conoscendo il post \"incriminato\" non posso esprimere un giudizio giusto (scusate il gioco di parole)...stando al tuo racconto, secondo me il moderatore in questione ha sbagliato, sarebbe stato meglio un confronto....per il resto quoto micettina, cancellare SOLO quando serve davvero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141545 da ThomasManca
Poison ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

beh mi piacerebbe sapere cosa ne pensino gli altri amministratori.. o forse è normale che ciò avvenga???

puoi riportare il post qui esattamene come lo avevi scritto ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141550 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
questo è il post che avevo scritto:http://img366.imageshack.us/img366/9278/futurimediciai6.pngvolevo 1) criticare l\'incapacità del moderatore(a mio giudizio) 2) troncare la discussione su chi fosse più bravo tra snai e il moderatore 3) riportare in topic la discussione per quanto provocatorio, non mi sembra meriti una censura...potrei anche aver scritto le stupidaggini più colossali di questo mondo, ma non giustificherebbero lo stesso questa cancellazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.251 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy