Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140326 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
certo VAIRUS :) riesumiamo la discussione..intanto qui è stato dato lo spunto :lol: adesso chi vuole, prosegua qui - -> chat

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140538 da ThomasManca
benzodiazepina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ho una domanda: come ci si comporta con i moderatori \"assenteisti\"? La sezione diventa perfettamente inutile se non c\'è nessuno che la modera, soprattutto nelle specialità..:(

ciao .. puoi farmi i nomi dei mod assenteisti ? ed eventialmente il nome dei sostituti .. se ci sono.graziethomas

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140561 da benzodiazepina
Ciao! Io mi riferivo alle sezioni di specialità; ad esempio a me interessa la sezione di oculistica, ma è ovvio che la debba moderare una persona del \"campo\". Se manca quella, qualsiasi domanda rimarrà senza risposta! Piacerebbe sapere anche a me il nome di un sostituto...:dry: Poi ad esempio nella sezione di Parma, la moderatrice non si vede da un pò. La sezione non ha bisogno di essere \"moderata\", magari solo per i dettagli organizzativi.Io mi proporrei anche, ma non so da dove cominciare...:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #140614 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Non so se questo è il posto giusto per fare questa domanda... Ma perchè non c\'è una sezione per il Dipartimento di Genetica!?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140617 da cenerentola
Dipartimento = specializzazione???perchè ancora non si è proposto nessuno per gestirla.E comunque, si, sei OT qui.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #140701 da
Risposta da al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Ooops...:blush: Scusatemi! Non sapevo che ci fosse il bisogno di proporsi...Sono iscritta da poco e non so bene come funzionano le cose:unsure: . Chiedo scusa per l\'errore!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.333 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy