Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

  • Francesco_
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 3 Mesi fa #162104 da Francesco_
Risposta da Francesco_ al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Cambiate i moderatori dei forum statici,medicina legale,medicina del lavoro. Un sacco di domande e nessuno dei moderatori che si "abbassa" a rispondere.Da mesi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #162922 da Sisifus
Risposta da Sisifus al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Ciao. Ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla a riguardo, quindi chiedo: è possibile attivare i feeds per le news del sito, in modo da essere sempre aggiornati sulle info pubblicate?
oppure qualcuno sa indicarmi il link qualora già fossero funzionanti?! grazie. ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #165747 da ThomasManca
salve...
finalmente ho trovato un bridge decente (in realta' lo ho dovuto comprare .. ) !!!
... quindi da oggi in poi se vi registrate sul sito (home page) sare automaticamente anche registrati sul forum .. e viceversa ...

saluti
Thomas

ps vi piace la nuova veste grafica ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166452 da Lady_Kyra
Risposta da Lady_Kyra al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Buongiorno a tutti!
Premesso che sono nuova di qui, ho un dubbio....come mai mi sono registrata con uno username ma se scrivo nel forum compare io mio nome x intero? nel profilo c'è scritto che il nome e cognome non vengono pubblicati...
è solo una curiosità!
grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166457 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
ciao a tutti, ho visto che ci sono sezioni dedicate praticamente a tutto. Però manca una sezione dedicata a corsi e master post-laurea. non c'è o non la vedo io???è possibile creare una sezione del genere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #166602 da pilo1985
Risposta da pilo1985 al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Buongiorno a tutti!
Premesso che sono nuova di qui, ho un dubbio....come mai mi sono registrata con uno username ma se scrivo nel forum compare io mio nome x intero? nel profilo c'è scritto che il nome e cognome non vengono pubblicati...
è solo una curiosità!
grazie :)


Anch'io ho lo stesso problema, così come tutti gli utenti registratisi dal Luglio 2010, per quel che mi riguarda non è solo una curiosità, ma una GRAVE VIOLAZIONE DELLA PRIVACY, che potrebbe avere pesanti ripercussioni anche legali sul sito e sugli amministratori.
Vi sollecito quindi ad intervenire al più presto
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.769 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy