Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #158755 da ThomasManca

raga scusate ma come mai non è più possibile scaricare la guida per specializzarsi in UK?
per favore...NE ABBIAMO BISOGNOOOO!!! ;D ;D ;D

scusate .. erroe mio .. ora è nuovamente scaricabile ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #158756 da ThomasManca

oltre che pretenziosa è anche fastidiosa... cioè uno è "esperto" se ha scritto mille msg di cazzate, e magari è "matricola" se si è limitato a commentare solo ciò che conosce bene...meglio prima!


è sempe stato cosi .. in base al numero di post si sale di livello ...
ma se vi dà cosi fastidio ... lo elimino ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #158851 da lorenzoc
Risposta da lorenzoc al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE

Ciao!
Premetto che ritengo questo sito una "genialata", è bellissimo, molto molto ben gestito ed organizzato. Grazie a Thomas, Walter e Maria Elisa per tutto, al primo per la creazione e gestione del sito, a Walter e MariaElisa per tutto il supporto che hanno dato e stanno continuando a dare a noi aspiranti specializzandi!
Detto questo, l'unico suggerimento che volevo dare era di aggiungere un paio di cartelle alle "scuole di specializzazione": Farmacologia e Medicina dello Sport, in modo che qualche anima pia aggiunga delle informazioni inerenti anche a queste scuole purtroppo più "di nicchia".
Grazie, ciao!


ciao .. le nuove sezioni vengono aggiunte solo se ci sono moderatori disponibili a moderarle ..
altrimenti no ..


secondo me è meglio creare prima le specializzazioni e poi qualcuno fa il passo per candidarsi...tanto siamo tutti adulti e vaccinati sappiamo controllarci dai :)
anche perchè ho assolutam bisogno di info su medicina dello sport :( mi candiderei io, ma non essendo ancora specializzando mi pare alquanto inutile :(((

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Giorni fa #158935 da ThomasManca


secondo me è meglio creare prima le specializzazioni e poi qualcuno fa il passo per candidarsi...tanto siamo tutti adulti e vaccinati sappiamo controllarci dai :)
anche perchè ho assolutam bisogno di info su medicina dello sport :( mi candiderei io, ma non essendo ancora specializzando mi pare alquanto inutile :(((


serve un moderatore .. anche uno specializzando ... l'importante che capisca se un post è pertinente o meno .. e moderi in caso di problemi .. non deve per forza essere specilizzato ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #159375 da daniellab
Risposta da daniellab al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE
Vorrei segnalare che da quando il forum è nuovamente accessibile (una settimana a questa parte, giorno più giorno meno) i messaggi vengono visualizzati in maniera strana: chi più largo, chi più stretto e il nome del mittente di alcuni messaggi è spostato (ne senso che il messaggio è in fondo alla pagina e il nome è in cima, accanto al primo messaggio), inoltre il riquadro laterale LOG-IN, UTENTI IN RETE e MENU' PRINCIPALE è spostato in basso, alla fine dei messaggi...
è un problema solo mio? si può risolvere?
grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #161629 da Dharma
Risposta da Dharma al topic Re:SUGGERIMENTI E LAMENTELE


serve un moderatore .. anche uno specializzando ... l'importante che capisca se un post è pertinente o meno .. e moderi in caso di problemi .. non deve per forza essere specilizzato ..


Va bene anche un aspirante specializzando/a?

Dharma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.743 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy