Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

medico per gare sportive

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151541 da trekka
Risposta da trekka al topic Re: medico per gare sportive
Diagnosidifferenziale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt� mentali, la seguente opinione:

il set da sutura ( se sai suturare), il ghiaccio e lo spray anti-dolorifico.

set di sutura??:blink: e che lo suturi lì sul campo?ghiaccio e cerotti è quello che hanno i medici sportivi che sono alle nostre gare...qualcuno è anche dotato di fonendo e sfigmomanometro :Paggiungi garze e cellulare per il 118 come dicevano sopra :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151786 da nenadoc
Risposta da nenadoc al topic Re:medico per gare sportive
Per quanto ne so, almeno qui a Pg, funziona a passaparola e poi ti metti in contatto con la società sportiva che richiede la tua presenza...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #151936 da BVZM
Risposta da BVZM al topic Re:medico per gare sportive
DoctorBologna ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt� mentali, la seguente opinione:

Ciao a tutti i colleghi !vorrei chiedervi gentlmente, dove posso trovare o chiedere per avere la possibilità di lavoro per le gare sportive.vi ringrazio tanto. buona domenica a tutti .

Ciao DoctorBologna,qui a Modena sono le società che ti chiamano direttamente e quindi dovresti proporti direttamente a loro. Anche l\'AVIS ha spesso richieste per medici sportivi (nuoto, calcio, pallavolo) potresti passare in sede e lasciare la tua disponibilità.CiaoBVZM

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154614 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:medico per gare sportive
ma a quanto potrebbe ammontare a occhio e croce la remunerazione per prestare servizio a una partita di calcio, o qualsiasi altra disciplina? che voi sappiate un medico è sempre necessario? quando giocavo io a rugby senza medico non si cominciava proprio, qualcuno mi ha detto che nel calcio non sempre c è il medico; voi ne sapete di più? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154796 da Testa
Risposta da Testa al topic Re:medico per gare sportive
se ti danno dieci euro a partita devi ringraziarli e baciargli i piedi ai presidenti delle società.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #154808 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:medico per gare sportive
manco mi pago la benzina x 10 euro a partita!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.285 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy