Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

E' SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE QUESTO FORUM PER LO SCAMBIO E O VENDITA DI MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE.

medico per gare sportive

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156768 da giugi
Risposta da giugi al topic Re:medico per gare sportive
Ciao anche io dovrei fare il medico di gara,ma x le riduzioni di fratture come vi comportate? ::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156773 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:medico per gare sportive
penso che la cosa migliore da fare sia chiamare il 118 subito evitando "manipolazioni " a casaccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #156951 da kingkamehameha
ciao a tutti,
vorrei prima trattare l'argomento compensi....ho letto bene...10€..ma siete matti? siete medici responsabili...NON VI DOVETE SVENDERE :o
ESEMPIO:io in genere chiedo circa 30€ all'ora...magari se il lavoro è continuativo per + settimane;ci si può venire incontro e pratico uno sconto!ma ragazzi/e per 10 € statevene a casa!!!
per le FRATTURE: dovete essere in grado di utilizzare gli immobilizzatori che di solito sono in ambulanza; altrimenti se non siete in grado...non fate gli eroi!!!chiamate sempre il 118...ok?
buon lavoro a tutti
;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #156954 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:medico per gare sportive
non sempre però l'ambulanza è disponibile, cmq penso che in loco la cosa più saggia da fare sia l'immobilizzazione, per la riduzione è meglio il pronto soccorso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157180 da valeseco83
Scusate, ne approfitto dell'argomento per chiedere qualcosa anch'io...mi sono appena abilitata e ho veramente bisogno di aiuto....
....anche a me hanno chiesto di presenziare come medico ad una gara di ciclismo (c'è anche l'ambulanza...) ma non so quali sono i miei compiti effettivi... qualcuno può aiutarmi raccontandomi la sua esperienza?

Grazie!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : simonepinti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #157182 da alessandrobebo2
Non fare assolutamente riduzioni di lussazioni si spalla sul campo. potreste creare delle lesioni nervose. le uniche che in teoria si possono fare senza avere le lastre sono le lussazioni del gomito (rare)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.679 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy